Cose da ricchi: il lusso Bentley che solca anche i mari | Foto

Quando il lusso delle auto incontra quello degli yacht, esce fuori qualcosa di incredibile. Ecco la collaborazione tra Bentley e Contest Yacth.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bentley Newsroom (@bentleynewsroom)

Bentley rappresenta il lusso dell’automotive e quando avvia una collaborazione con altre aziende, questo deve sempre sottendere tutto il progetto nuovo. Stavolta, quindi, assistiamo allo sfarzo per così dire marino, visto l’accordo con Contest Yacht.

Stiamo parlando di una società attiva appunto nel mondo delle barche più importanti, ormai da circa 60 anni. Ecco la partnership con Bentley porta gli interni della Continental GT a essere come quelli di uno yacht e viceversa.

Infatti, la barca 59 CS di Contest Yacht si abbina perfettamente alla macchina inglese, e non solo, ne riprende i colori e addirittura i sedili per il pilotaggio. Insomma, una vera e propria esperienza di viaggio in abbinamento tra auto e barca, per le prossime vacanze dei più ricchi.

Potrebbe interessarti >>> Continental Speed GT 2021: potenza + eleganza = Bentley

Bentley, novità non solo per Continental GT

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bentley Newsroom (@bentleynewsroom)

Questi giorni non sono importanti solo per la Bentley Continental GT, ma anche per altre automobili della casa inglese che stanno arrivando in tutta Europa. Stiamo parlando della Bentayga Hybrid, che dopo il lancio in Cina e negli USA, è arrivata anche da noi.

Questa macchina è un SUV che promette alte prestazioni, oltre al solito lusso sfrenato. Inoltre è uno dei primi modelli che porterà al cambiamento totale la Bentley, in quanto fa parte del piano per arrivare alla motorizzazione elettrica.

Potrebbe interessarti >>> Quando l’auto diventa arte, arriva Bentley Unifying Spur

Inoltre, si avvicina anche la Pikes Peak, ovvero la corsa in cui decine e decine di auto si sfidano per percorrere un percorso in cima a un massiccio nel Colorado nel minor tempo possibile. Ad essa, Bentley parteciperà con la Continental GT3 Pikes Peak, che vuole vincere grazie al suo cuore, un V8 capace di scaricare a terra ben 750 cavalli.

Bentley, dunque, prosegue nei suoi progetti. Da una parte, continua a stabilire partnership per mostrare sempre di più il proprio lusso, dall’altra sta perseguendo il piano dell’elettrificazione, il che non comporta un cambiamento di anima per le sue vetture, più sfarzose e potenti che mai.

Impostazioni privacy