La Ferrari F40 meno potente del mondo: il record in negativo – Foto

Siamo abituati a Ferrari e supercar potentissime, quella di oggi batte un record al “contrario” che vede una velocità massima di 55 km/h.

supercar bambini
F-Racer Junior (rmsothebys.com)

Il mondo delle supercar e delle hypercar è quello più bello per gli appassionati di automobili. Ferrari, Lamborghini, Porsche, Mercedes, BMW, insomma chi più ne ha più ne metta. Tuttavia, ne esistono anche per bambini e non solo per grandi.

Infatti, dando solo un’occhiata veloce sugli e-commerce più famosi, si può assistere a un’incredibile carrellata di macchine per piccoli, e non stiamo parlando di quelle in scala. Queste addirittura si possono trovare pure sui siti di aste.

Direttamente da RM Sotheby’s, si può notare la F-Racer Junior, una supercar per bambini che presenta una scala ridotta rispetto a quelle normali per gli adulti. Infatti, essa è 3/4 di quella normale, parlando sempre relativamente alla scala.

Potrebbe interessarti >>> Christian De Sica e l’omaggio di Lapo Elkann: “Delicatissimo…”

F-Racer Junior, cosa ci ricorda

macchine bambini
F-Racer Junior (rmsothebys.com)

La F-Racer Junior è una supercar a tutti gli effetti, quantomeno nelle sembianze. Infatti, ricorda alla perfezione o quasi, la Ferrari Testarossa, berlinetta della casa di Maranello prodotta a partire dal 1984, e che ha lasciato un segno nella storia del cavallino e di tutte le supercar.

La macchina per bambini, chiaramente, non riesce a eguagliarne le prestazioni, e anche giustamente aggiungiamo noi. Infatti, ecco che il motore è a benzina da 270 cc, con velocità massima di circa 55 Km/h, e peso totale di 250 Kg.

Potrebbe interessarti >>> Sua “altezza” Nuova Fiat Tipo Cross | Caratteristiche, prezzo e promozioni

Bellissimo pure l’interno così come l’esterno, vista la presenza di un cruscotto con display incorporato, accensione con chiave e due sedili piccoli ma rivestiti con tessuto di alta qualità. Al momento, tuttavia, non si conoscono offerte fatte per questa macchina.

Se non sapete cosa regalare ai vostri figli, ecco lasciate perdere questa F-Racer Junior. Del resto, per comprarla bisogna avere tantissimi soldi, un po’ come se vorreste comprarvi una vera e propria Ferrari Testarossa.

Impostazioni privacy