Simona Izzo: il gesto “sconsiderato” in auto che poteva finire in tragedia

Simonetta Izzo, non può evitarlo e fa un gesto che ha messo in pericolo la sua incolumità e quella degli altri, il tutto per una “diretta” su un famoso social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona izzo (@simonettaizzo)

Simonetta Izzo, chiamata ormai Simona, è un’attrice, una doppiatrice e una regista italiana, nata a Roma il 22 Aprile 1953, e felicemente sposata dal 1995 con Ricky Tognazzi, anche lui attore e regista. I due decidono di non avere figli, visto che entrambi ne hanno già uno dalle loro precedenti relazioni.

Figlia di Renato Izzo, anch’esso attore e regista, inizia già da piccola il suo ruolo di doppiatrice vincendo il ‘Nastro d’Argento’, ma avendo i primi incarichi di conduttrice e attrice solo nel 1977 quando era una Signorina Buonasera della Rai, ovvero un’annunciatrice dei programmi televisivi dell’epoca.

Dal 1982 al 1998 partecipò a dei film che vedevano come regista il marito Ricky Tognazzi. Nel 2016 esordirono entrambi in un drammatico spettacolo in teatro, riscuotendo un enorme successo da parte della critica.

Nel 1994 grazie al suo primo incarico da regista vince il David di Donatello come esordiente nel film ‘Maniaci Sentimentali’.

Potrebbe interessarti>>>Antonio Banderas: a forza di merendine ha collezionato auto da sogno

Il gesto che fa parlare

La regista e attrice italiana Simona Izzo, fa un gesto che ha fatto molto parlare di lei, tutto questo “parcheggiando” la sua auto su una strada ad alto scorrimento della capitale, ma proprio in prossimità di uno STOP. Un gesto alquanto “pericoloso” che avrebbe potuto provocare conseguenze drammatiche sia a lei che agli altri utenti della strada.

Si ferma sulla strada scende dall’auto lasciandola aperta, e pubblica un video ringraziando Mediaset, Sabrina Ferilli e tutti gli attori che hanno partecipato alla serie TV pubblicando il video sulla pagina Twitter di Mediaset.

L’auto con cui l’attrice ha girato il video sarebbe una Honda CR-V Hybrid, la versione ibrida del SUV più venduto dalla casa giapponese. Per la coppia Izzo-Tognazzi non sarebbe la prima volta a bordo di una Honda elettrificata, infatti sul profilo Instagram di Simona Izzo ci sarebbero foto che li ritraggono con la nuova Jazz elettrica e la rivoluzionaria Honda-E.

La Honda CR-V, come abbiamo già detto, è Il SUV più venduto e più affidabile della casa giapponese, che nella sua nuova versione ibrida è alimentato da un grande motore da 2 litri benzina aspirato, accompagnato dal motore elettrico ed il cambio CVT che dona all’auto 185 cavalli e ben 315Nm di coppia.

Il prezzo per il SUV ibrido più affidabile della Honda parte da una base di 36.900 euro fino ad arrivare a più di 47.000 euro.

Potrebbe interessarti>>>Honda si concentra sui suv: il presente è HR-V, il futuro si chiama Prologue

Impostazioni privacy