Renault Captur, nuovo in tutto, anche nella promozione: scopriamola

In arrivo il nuovo Renault Captur con promozione annessa, un SUV rivisto che siamo sicuri farà ancora più incetta di vendite.

renault captur
Renault Captur (it.media.renaultgroup.com)

Ritorno in grande stile per il SUV più importante di Renault, ovvero Captur che è un modello emblematico di tutta la marca francese. Il suo primo lancio risale al 2013, e in breve prima in Francia e poi nel resto d’Europa è diventato leader nel suo segmento di mercato.

Con la nuova versione di questo veicolo, adesso, è arrivata anche la nuova promozione. A luglio, quindi ci sono ancora diversi giorni per approfittarne, Renault Captur prevede un prezzo al ribasso, vista la possibilità di usare Ecobonus e rottamazione.

Inoltre, si aggiunge anche l’opportunità di godere di Renault Easy, cioè il noleggio a lungo termine per i clienti della casa francese. In generale, a livello di prezzi, il nuovo Captur Intens Plug-in Hybrid E-Tech costa 23.400 euro con rottamazione.

Potrebbe interessarti >>> La Lamborghini più costosa del mondo appartiene a una modella | Scopriamo perchè

Renault Captur Intens Plug-in Hybrid E-Tech, la scheda

renault captur ibrido
Renault Captur (it.media.renaultgroup.com)

Come detto, Renault Captur è il SUV più importante della marca francese, nonché mezzo emblematico e simbolo della losanga. La nuova versione Intens Plug-in Hybrid E-Tech nasce direttamente dalla collaborazione con il team Alpine di F1, e ciò ha permesso di sviluppare due tipi di motorizzazione ibrida.

Due sono i motori elettrici di cui il veicolo è dotato, il quale riesce a utilizzare ottimamente qualsiasi fonte di energia grazie alla trasmissione smart. Inoltre, tanto lavoro è stato fatto da Renault per ridurre i consumi e le emissioni, garantendo però le stesse prestazioni.

Potrebbe interessarti >>> Arrivano i bonus anche per acquistare un’auto usata | Ecco come ottenerli

Ancora, poi, Capture Intens Plug-in Hybrid E-Tech si dota anche dell’allestimento R.S. Line, ispirato direttamente al motorsport. Infatti, ecco che esso porta in dote un paraurti con lama da F1, una nuova griglia per il motore, e anche cerchi in lega Le Castellet, lì dove si tiene il GP di Francia.

Renault Captur, dunque, si rinnova in molte sue parti. Sia che si scelga l’allestimento normale, sia quello più sportivo, ecco che chi deciderà di comprarlo a un prezzo vantaggioso, farà certamente un ottimo affare.

Impostazioni privacy