Fedez ha due auto uguali, ma una costa più di una villa – Foto

Fedez non bada a spese quando si tratta di belle auto, di un modello ne ha acquistate addirittura due. Una però è più costosa dell’altra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)


Fedez Chiara Ferragni, i “Ferragnez” per riassumere la coppia più social e in vista d’Italia e non solo, ci hanno spesso abituato ai loro costosissimi acquisti e al loro lusso sfrenato. E anche dal punto di vista delle automobili non si sono mai risparmiati. Il rapper, all’anagrafe Federico Leonardo Lucia, è nato a Milano il 15 ottobre 1989. A 18 ha esordito con il suo primo EP dal titolo “Pat-a-Cake” e nel 2011 pubblica il suo primo album in studio “Penisola che non c’è”. Nel 2013 diventa disco di platino con l’album “Sig. Brainwash – L’arte di accontentare” e fonda l’etichetta discografica “Newtopia”.

Nel 2014 entra nella giuria del programma musicale “X-Factor”e resterà seduto sulla sedia da giudice per i cinque anni successivi. Nel 2018 Fedez si sposa con la nota influencer Chiara Ferragni e dal loro matrimonio nascono due figli: Leone, nato il 19 marzo 2018, e Vittoria, nata il 23 marzo 2021. Il rapper milanese partecipa nel 2021, in coppia con Francesca Michielin, al Festival di Sanremo con il brano “Chiamami per Nome” che si classifica al terzo posto della manifestazione canora. E sempre nello stesso anno veste i panni del conduttore, affiancato da Mara Maionchi, nel nuovo comedy show italiano prodotto da Amazon Original “LOL: Chi ride è fuori”.

Potrebbe interessarti anche >>> Fedez passa dalla Lamborghini alla Panda? La reazione di Lapo Elkann stupisce i fan

La Lamborghini Huracan Spyder di Fedez

 

Per il suo compleanno, Fedez ha deciso di farsi un regalo super lussuoso. Il rapper milanese ha infatti deciso di sostituire la sua luccicante Porsche bianca, con una Lamborghini Huracan Spyder del valore di circa 200mila euro. Livrea grigio opaco, capote nera e cerchi in lega dello stesso colore. Ma c’è anche una personalizzazione. Nella foto postata sui social, si vedono infatti le pinze dei freni a disco ritinteggiati in verde fluo.

La Lamborghini Huracan Spyder si porta in dote un motore spinto da un propulsore V10 da 5.2 litri con trazione integrale da 610 CV e 560 Nm di coppia massima. Secondo le prestazioni dichiarate sulla carta, l’auto di lusso della casa di Sant’Agata Bolognese raggiunge una velocità massima di 325 km/h. Bruciante anche lo scatto: da 0 a 100 km/h in appena 3,2 secondi.

Potrebbe interessarti anche >>> Nome e logo troppo simile, Lamborghini fa causa a un piccolo locale di provincia

Impostazioni privacy