Il camper elettrico arriva sul mercato e conquista i clienti: boom di prenotazioni | Caratteristiche e prezzo

Il mercato dei camper è in rapida crescita. E nonostante siano adatti alla natura, in maggioranza sono ancora alimentati a diesel o benzina.

LEVC camper 2
LEVC e-camper (LEVC)

LEVC presenta i primi dettagli del suo e-Camper. Un nuovo camper elettrico. Il nuovo e-Camper offre flessibilità e libertà. E soddisfa anche la crescente domanda di vacanze indipendenti e autonome.

Voglia di camper

LEVC camper 3
LEVC e-camper (LEVC)

Il mercato dei camper è in rapida crescita. E nonostante questi veicoli vengano utilizzati per avventure costiere e di campagna, che spesso includono parchi nazionali e aree protette, sono ancora alimentati da motori a benzina o diesel.

Questo è un conflitto importante. Possiamo vedere un cambiamento nell’atteggiamento dei consumatori, con la richiesta di soluzioni di mobilità più ecologiche per aiutare a proteggere e migliorare la qualità dell’aria. Il nuovo e-Camper elettrico a zero emissioni offre la soluzione perfetta ed è ben equipaggiato con caratteristiche di alta qualità. Le quali, peraltro, possono essere personalizzate per soddisfare una vasta gamma di esigenze dei clienti.

L’innovativo e-Camper vanta anche un design esterno distintivo con spunti stilistici ispirati al taxi elettrico TX di LEVC, un’ampia scelta di colori della vernice, con paraurti colorati e cerchi in lega, per distinguersi dalla folla dei camper convenzionali.

L’e-Camper offre sia flessibilità che libertà e soddisfa anche la crescente domanda di vacanze indipendenti e autonome. Una tendenza accelerata sia dalla pandemia di Covid che dalla ricerca di viaggi più sostenibili. LEVC vede un enorme potenziale in tutto il Regno Unito e in Europa. Realizzato in collaborazione con Wellhouse Leisure. Le prime consegne di e-Camper, con un prezzo di listino indicativo (IVA esclusa) di 73.000 euro, avranno luogo nel quarto trimestre del 2021. Potenziali clienti possono registrare il loro interesse sul sito ufficiale dell’azienda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> E’ meglio la vacanza in camper o in macchina? La risposta al dilemma è semplice

L’e-camper di LEVC

Il nuovo furgone elettrico di LEVC, l’e-Camper ha un’autonomia di quasi 100 chilometri, con un’autonomia totale flessibile di 489 km). E’ progettato per coloro che vogliono sia proteggersi, che godersi l’ambiente esterno. La sua capacità di zero emissioni offre un basso impatto ambientale. Inoltre la sua innovativa tecnologia di range extender consente ai proprietari di viaggiare fuori dai sentieri battuti, dove non ci sono o sono limitate infrastrutture di ricarica. In completa tranquillità. Allo stesso tempo, i proprietari possono operare in modalità zero emissioni, ideale per il campeggio e anche alimentando l’angolo cottura elettrico integrato senza bisogno di combustibili fossili.

Flessibilità e spazio sono attributi chiave. Il nuovo e-Camper LEVC include posti letto per quattro persone, un angolo cottura elettrico integrato, tetto a soffietto (che incorpora posti letto per due) e un tavolo pieghevole centrale. Inoltre, il camper include una panca della seconda fila, che si ripiega nel secondo letto matrimoniale.

Con un raggio di sterzata stretto ai vertici della categoria, e-Camper è anche facile da manovrare in qualsiasi ambiente. Quando i proprietari si accampano, possono ruotare i sedili della prima fila di 180 gradi e far scorrere indietro la seconda fila. Creando spazio sufficiente per cenare e socializzare attorno al tavolo pieghevole. Il tetto a soffietto crea spazio in piedi sia per la zona giorno che per la zona cottura. E un’unica grande porta scorrevole facilita l’ingresso e l’uscita dalla zona giorno.

Impostazioni privacy