Fiat Panda Metano e bonus vacanza Alpitour: il probabile rinnovo

Tutto quello che c’è da sapere sul Fiat Panda City Life Metano e sull’offerta pensata da Fiat.

Fiat panda ruote
Le ruote del Fiat Panda Metano (Fiat)

Il pandino è un mito. E questo è fuori discussione. Il Fiat Panda Metano è il veicolo più ecologico della gamma. Fiat lo offre a un prezzo scontato, ma non si ferma a questo.

Il Fiat Panda Metano

fiat panda frontale
Il muso del Fiat Panda Metano (Fiat)

L’auto ha bisogno di poche presentazioni. Il motore della Fiat Panda Metano è un 0.9 TwinAir Turbo Natural Power. Potenza di 70 CV, consuma sei litri ogni 100 chilometri. Una buona notizia, soprattutto in un periodo in cui il costo dei carburanti non accenna a calare.

Il motore è abbinato a un cambio manuale a cinque marce. Insomma, è il solito pandino di sempre. Solo più ecologico. E’ disponibile in tre versioni, City Life, City Cross e Cross. Di serie, ci sono diversi optional molto utili: dal climatizzatore manuale ai cerchi “Life” Style in lega da 15 pollici. Il climatizzatore diventa automatico nelle versioni City Cross e Cross, che hanno, tra le altre dotazioni, le luci diurne a LED, i fari fendinebbia e i sensori di parcheggio posteriori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tutti bravi a fare tuning sulle supercar: gli “eroi” scelgono la Fiat Panda

Auto + vacanza: sarà ancora così?

Fiat Panda interni
L’infotainment del Fiat Panda Metano (Fiat)

Come detto, Fiat propone un’offerta interessante in caso di permuta o rottamazione. E’ scaduta il 30 giugno. Ma potrebbe essere rinnovata. Nonostante il mese di luglio sia già iniziato, continua infatti a campeggiare sul sito ufficiale della FIAT. La promozione è riservata al Panda City Life, che avrebbe un prezzo di listino da 17.200 euro.

Ebbene, Fiat offre il Panda City Life Metano da 12.500€ con i nuovi incentivi Fiat. L’auto è dotata di con Cerchi “Life” Style da 15″, Radio DAB UconnectTM Mobile e tutta la sicurezza di un impianto progettato, fabbricato e garantito Fiat. I tassi: TAN 6,85% e TAEG 8,94%.

Acquistandolo, ci si può avvalere di un bonus vacanza Alpitour. L’Operazione Vacanze”  è un’operazione a premi promossa da FCA Italy S.p.A. Durata: 01-30/06/2021, valida in Italia, Repubblica di San Marino e Città del Vaticano per l’acquisto di una vettura nuova a marchio Fiat. Tutti gli acquirenti privati nel periodo dell’iniziativa riceveranno un buono del valore di 300€ valido per partenze entro il 30/04/2022 e con prenotazioni entro il 31/10/2021.

Impostazioni privacy