Lapo Elkann: una ne fa e cento ne pensa | L’ultima è “scandalosa”

Offrendo molto più di un servizio personalizzato una tantum, il team Garage Italia crea esperienze.

Lapo Elkann Panda
Lapo Elkann (Getty Images)

Un nuovo passo in avanti nel mondo automobilistico. Garage Italia lancia il proprio configuratore auto online. Non si arresta l’evoluzione dell’hub creativo fondato da Lapo Elkann. Il sistema è da pochi giorni in rete.

L’innovazione di Garage Italia

Garage Italia
Garage Italia (Getty Images)

Con sede a Milano, al crocevia della moda, design e industria automobilistica, Garage Italia è un trendmaker concept-to-product guidato dalla creatività sfrenata della cultura in movimento. Decodificando la tradizione italiana su misura con innovazione orientata al futuro e qualità senza tempo, l’approccio senza limiti al design personalizzato si rivolge a clienti privati ​​e aziendali che cercano un’esperienza unica nel suo genere.

Dagli alti dettagli e personalizzazioni su misura progettate per riportare gioia e stile in qualsiasi cosa su ruote, acqua o con le ali, a eventi dirompenti e strategie di comunicazione. Il team Garage Italia rispecchia la personalità di Lapo e vive per sperimentare, emozionare e superare le aspettative.

Offrendo molto più di un servizio personalizzato una tantum, il team Garage Italia crea esperienze. Fondendo stile di vita, artigianalità e tecnologia con la nostra passione per ciò che ti emoziona, Garage Italia dà vita al design del marchio attraverso tutti i sensi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il tributo alla Fiat Panda 4×4 nelle 5 versioni di Garage Italia “accende” i Social

Il configuratore auto

Lapo Elkann
Lapo Elkann (Getty Images)

La presentazione del nuovo configuratore auto si inquadra in questo spirito e in questa filosofia. Proprio come le case automobilistiche tradizionali, anche Garage Italia avrà questo strumento. Che, però, punta a essere ancor più moderno e innovativo.

Sviluppato da Web Graphics Library permette di generare elementi in 2D e 3D con il supporto di alcuni principali browser in commercio. Senza l’ausilio di plug-in esterni ed in totale assenza di buffering. Questa nuova tecnologia mette quindi Garage Italia al pari delle case automobilistiche tradizionali. Anzi, oltre. Tante le opzioni tra cui scegliere, tra cui la colorazione della carrozzeria dell’auto. Ma anche la presenza di cerchi in lega e gli interni del veicolo.

Una volta terminata la propria configurazione, il cliente potrà inoltrare la propria proposta al reparto commerciale attraverso un form semplice da compilare. Visitando il sito ufficiale, scopriamo che per il momento è disponibile solo per Datsun 240Z, leggendaria coupé giapponese degli anni ’70. Ma con Garage Italia e con Lapo Elkann le novità sono sempre dietro l’angolo. E, allora, molto presto saranno disponibili anche la Panda Integral-e e la 500 Jolly Icon-e.

Impostazioni privacy