Ruspe in azione fanno fuori auto per un 1 milione di euro – VIDEO VIRALE

La tragica fine delle Supercar vendute nelle Filippine. Sarebbe colpa dell’ufficio delle Dogane ma il video è davvero imbarazzante.

Il Governo del paese asiatico, ha ripreso l’ufficio delle Dogane distruggere alcune Supercar a colpi di ruspa.

Supercar distrutta (Getty Images)
Supercar distrutta (Getty Images)

Potrebbe interessarti>>>Maxi-sequestro di motori elettrici “made in China” | I dettagli

La distruzione delle Supercar in diretta

La ruspa ingaggiata dall’ufficio delle Dogane ha distrutto più di 21 esemplari di auto in un solo giorno per un valore di oltre 1 milione di euro. La cosiddetta “esecuzione” delle auto ha avuto inizio nel 2018 in cui sono state distrutte una McLaren 620R, una Porsche 911 e una Bentley Flying Spur.

Questo procedimento è stato avviato dopo l’importazione illegale delle auto da altri paesi, purtroppo le auto non hanno avuto una vita longeva.

Le auto che hanno subito questa brutta fine

Supercar distrutte nelle Filippine (Formulapassion.it)
Supercar distrutte nelle Filippine (Formulapassion.it)

Potrebbe interessarti>>>Barbara D’Urso non resiste al fascino della supercar di Zangrillo

La McLaren 620R è la supercar dai colori sgargianti della casa inglese, prodotta nel 2020 in soli 350 esemplari, racchiude l’anima della pista grazie al fatto che è stata concepita dalla 570S GT4, vincitrice dei campionati più importanti del Motorsport. Da 0 a 100 in soli 2,9 secondi ed una potenza che si aggira sui 610 cavalli, tutto al prezzo di 306.000 euro.

La Porsche 911, auto dal nome più conosciuto e commentato della storia, è l’erede al trono delle sportive di lusso. Con il suo fantastico ed affidabilissimo motore Boxer (6 cilindri contrapposti) alloggiato nella parte posteriore dell’auto ovviamente a trazione posteriore, oggi acquistabile alla modica cifra di 65.000 euro.

La Bentley Flying Spur, l’auto più lussuosa della gamma è anche l’auto con il motore più grande e più particolare delle 3, infatti è dotato di motore W12 da 6 litri che fornisce all’auto 625 cavalli di puro comfort. Il motore W12, è caratterizzato dal doppio movimento dell’albero motore che a sua volta fa muovere bielle e pistoni su e giù per il cilindro.

Impostazioni privacy