Skoda Karoq 2021: la rivincita dei motori “tradizionali” senza rinunciare al progresso

Quattro le motorizzazioni previste, benzina e diesel. E tanti dettagli interni per viaggi molto comodi.

Ricerca il linguaggio stilistico tipico di Skoda. La nuova Karoq si presenta robusta e imponente, dando il senso di sicurezza tipico dei SUV. Scopriamola insieme.

Tecnologia all’avanguardia

Skoda Karoq 2021 offre diversi sistemi di navigazione e Infotainment. Con il sistema SmartLink si possono visualizzare e controllare le applicazioni del telefono. Direttamente dal display centrale dell’auto. Il sistema Skoda Connect, poi, consente di cercare parcheggio o trovare le stazioni di rifornimento più vicine.

L’auto 2021 punta sul comfort di guida e di viaggio. Sono ben 45 le soluzioni di spazio interno tra cui scegliere grazie al sistema Varioflex. Cappelliera avvolgibile, ganci nel bagagliaio e supporto per tablet sono solo alcuni dei dettagli intelligenti per rendere il viaggio ancor più comodo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Skoda Fabia 2021, la Volkswagen low cost solo nel prezzo. Scopriamola

Motore e prezzi

Ma anche sicurezza. I sistemi montati dalla Skoda Karoq possono evitare in maniera autonoma una collisione imminente. Un intervento tempestivo che può salvare da distrazione e colpi di sonno. Soprattutto durante i lunghi tragitti. Interessante anche il Front Assistant per il riconoscimento dei pedoni.

La Skoda Karoq è disponibile in quattro varianti di motorizzazione. Due motori benzina e due diesel. Le potenze comprese vanno dai 115 ai 150 CV. E tra gli 85 e i 110 kW. Si va dal 2.0 TDI SCR 116 CV al 2.0 TDI SCR 150 CV. Entrambi con cambio manuale a sei marce. 7, invece, sono le marce del motore diesel 2.0 TDI EVO SCR 116 CV DSG. Il prezzo, nei suoi vari modelli, va dai circa 30mila euro, fino ai 37mila euro.

Tutte le motorizzazioni previste da Skoda, peraltro, sono disponibili sia con cambio manuale, che automatico DSG. Tra le varianti cui si può attingere personalizzando la vettura, anche la trazione 4×4 intelligente.  Con i suoi cerchi in lega, il SUV Skoda convince quindi per la sua struttura compatta.

Impostazioni privacy