Enock Barwuah come spende 10.000€ a settimana il fratello di Super Mario

Enock Barwuah, protagonista del Grande Fratello VIP, nonché fratello del calciatore Mario Balotelli, cosa fa con 10.000 euro a settimana?

Enock Barwuah e suo fratello Mario Balotelli
Enock Barwuah e suo fratello Mario Balotelli

A differenza del fratello Mario, appassionato di calcio fin da piccolo, Enock Barwuah ha intrapreso una carriera molto più modesta, giocando negli stadi dell’ Inghilterra, Malta e Italia ma collezionando solo presenze in squadre di basse categorie. Fino a settembre 2020, quando il giocatore dell’U.S. Caravaggio, entrò nella casa del Grande Fratello VIP.

Dalla sua avventura al GFVIP, Enock ha raggiunto ben 400.000 followers su Instagram (il social dove è più attivo) creando così una sua personale identità, dando sfoggio delle sue fantastiche auto.

Potrebbe interessarti>>>Enock Balotelli legato al fratello Mario dalla stessa passione

 

Le auto del giocatore di Serie D, sono state personalizzate dando libero sfogo ai propri desideri, infatti la sua Range Rover Evoque è unica nel suo genere in quanto è stato cambiato il colore con una tecnica chiamata Car Wrapping tramite una pellicola colorata adesiva che si può rimuovere in qualsiasi momento, e aggiunto un impianto stereo “da paura” così da godersi a pieno la musica che ascolta.

 

Potrebbe interessarti>>>Altro che supercar: il calciatore e la Fiat 500 del 96 | Di chi si tratta

Come fa a guadagnare così tanto

 

Il calciatore classe ’93, grazie al social più utilizzato del momento di Mark Zuckerberg (Instagram), tra le varie sponsorizzazioni di abbigliamento si porta a casa quasi 10.000 euro a settimana, per non parlare di tutti i capi di abbigliamento che gli vengono forniti dagli sponsor per le pubblicità.

Enock non si ferma alle singole auto, infatti il 28enne possiede una bellissima Ducati Diavel, che non costa poco anche lei, e, che utilizza per farsi un giretto quotidiano per la città in cui risiede, Brescia.

Come dire, il fratellino piccolo del famoso Super Mario Balotelli non si fa mancare nulla tanto da potersi permettere feste lussuose e piscine da sogno.

Impostazioni privacy