In anteprima il nuovo Nissan Qashqai | Le versioni e i prezzi del famoso suv

Ecco quanto costano le varie versioni del Nissan Qashqai 2021. Disponibile anche con motore elettrico.

Nissan Qashqai 2
Un dettaglio del nuovo Nissan Qashqai (da Nissan)

Un’icona di design e di guida, da sempre. Finalmente disponibile la versione 2021 del nuovo Nissan Qashqai. La casa automobilistica multinazionale giapponese con sede a Nishi-ku, Yokohama, l’aveva annunciato per giugno. E ha mantenuto la promessa.

Nuovo Nissan Qashqai: caratteristiche e prezzo

Nissan Qashqai interni
Gli interni del nuovo Qashqai (da Nissan)

La Nissan propone un allestimento di lancio della nuova Qashqai, denominato Premiere Edition: è già ordinabile a partire da 33.870 euro. La Nissan Qashqai Tekna è disponibile in tre prezzi a seconda del motore: 33.800 euro per il il mild hybrid da 140 CV e cambio manuale, 37.390 euro per la soluzione con il mild hybrid da 158 CV e cambio automatico, e 39.390 euro per la versione a quattro ruote motrici.

Il consumo medio rilevato nelle prove su strada è di 7,9 l/100 km, viaggiando ad una velocità media di 53 chilometri orari. Il consumo in autostrada scende a 7,6 litri ogni 100 chilometri, mentre quello rilevato in città è di 8,4 l/100 km

Grazie alla connettività di Nuovo Qashqai il controllo è anche vocale. La connettività avanzata per smartphone e ricarica wireless garantiscono massimo comfort e facilità di utilizzo. E’ compatibile infatti con i dispositivi Amazon Alexa e Google Assistant.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nissan Qashqai, arriva la terza generazione: tutto sul nuovo crossover

Anche elettrico

Nissan Qashqai Visia
La Nissan Qashqai Visia (da Nissan)

Gli interni, inoltre, sono di grande classe per via della qualità della pelle premium e dei sedili anteriori con funzione massaggiante.

La versione 2021 del Nissan Qashqai ridefinisce nuovamente la visione di crossover con le sue linee eleganti, la distintiva illuminazione a LED e raffinati cerchi in lega da 20″. E ora, anche la più ampia scelta di colori di sempre. Nuove combinazioni 2 Tone che esaltano le linee del suo design e del suo stile coupé. Gli allestimenti sono tre, con diciotto possibili combinazioni.

Nissan Qashqai è adatto sia fondi difficili nella versione integrale, ma non diviene mai un veicolo da uso estremo e nemmeno troppo sportivo. Insomma, in giro per le città è impossibile non farsi notare. Nissan Intelligent Mobility garantisce una guida più connessa e più sicura. Con più controllo e più assistenza alla guida, proprio quando serve.

In arrivo anche l’attesa versione con l’originale powertrain E-Power ccon un motore elettrico che muove le ruote dell’auto e un benzina la cui unica funzione è di generatore di corrente. Prezzo di ingresso pari a 25.500 euro per la versione Visia, col motore mild hybrid da 140 cv, 2WD e manuale a 6 rapporti. E, ancora, quadro strumenti con schermo TFT da 7’’, fari LED anteriori e posteriori, selettore di modalità di guida, Intelligent Cruise Control e sensori di parcheggio.

Impostazioni privacy