Enzo Miccio: come si muove per Milano? Il suo “mezzo” è davvero il top

Il noto stilista e wedding planner mostra sorridente sui social il mezzo con cui si muove tra un appuntamento e l’altro nel traffico di Milano. Scopriamolo insieme

Enzo Miccio 2
Lo stilista Enzo Miccio (Getty Images)

Conduttore televisivo, stilista, scrittore, wedding planner. Enzo Miccio è da anni una vera e propria icona di eleganza e gusto glamour. Ma, sbirciando i suoi social, emerge anche una grande passione per i motori. Per il suo Tricity Yamaha, in particolare.

Con orgoglio su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enzo Miccio (@enzomiccio)

Da San Giuseppe Vesuviano, dove è nato, Enzo Miccio è diventato famoso grazie alla sua vita milanese. E proprio per le vie del capoluogo lombardo sfreccia a bordo del suo Tricity Yamaha. E non manca di documentarlo. Sono diversi gli scatti che lo ritraggono in sella. Parla di “confezionare sogni” in uno dei suoi post. L’Italia appena uscita dal lockdown a causa della pandemia da Coronavirus. E proprio la Lombardia è stata tra le regioni più colpite: “Voglio pensare che questo periodo ci aiuti a riflettere e ad impiegare questo tempo prezioso per farci e fare del bene…” scriveva un anno fa.

Del resto, il Tricity Yamaha si presta molto bene a muoversi per le vie trafficate di Milano. Si può utilizzare anche con la sola patente A1 o con la B e rappresenta una valida alternativa agli scooter ruota alta. Rispetto a questi, peraltro, garantisce una sicurezza di marcia superiore, senza perdere in agilità. Pesa infatti meno di 150 chilogrammi, peso che lo rende più leggero rispetto agli altri tre ruote.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Yamaha Tracer 9 2021: la novità che fa tremare le tedesche

Tricity Yamaha, ideale per muoversi in città

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enzo Miccio (@enzomiccio)

Enzo Miccio ha raggiunto ormai da anni il successo televisivo. Il suo esordio è datato 2005 con “Wedding Planners”. Da quel momento è stata una scalata di notorietà, con diverse rubriche, televisive, ma anche su importanti giornali. Ha inoltre partecipato come ospite e opinionista a numerose trasmissioni televisive, tra cui “Domenica Live”, “Che tempo che fa”, “Quelli che il calcio”, “I menù di Benedetta”, “TV Talk”, “Vieni da me”.

Nonostante questo, non ha mai abbandonato il proprio lavoro. Soprattutto a Milano, patria dell’alta moda. E sui social si mostra entusiasta del proprio Tricity Yamaha, che gli permette di non perdere alcun appuntamento. Il veicolo della casa di Iwata va da un prezzo minimo di meno di 4000 euro, per il 125 del 2018, fino agli 8000 euro per il 300 del 2021: “Non so come avrei fatto a muovermi da una sfilata e l’altra” scrive su Instagram.

Caratterizzato da un motore potente e una dotazione di serie completa, il Tricity Yamaha è per Enzo Miccio e molti altri è un affidabile compagno per i trasferimenti cittadini, grazie anche alla buona capienza del vano sottosella. Un passo in avanti per la mobilità nelle metropoli, grazie anche ai consumi ridotti. E poi, è anche elegante. Il che, con Enzo Miccio è assolutamente fondamentale!

Impostazioni privacy