Kanté: un campione di umiltà | La sua auto è davvero incredibile

Kanté del Chelsea è uno dei giocatori più forti del mondo. Il suo parco macchine, però, non è propriamente dei migliori.

kanté macchina
N’Golo Kanté a contrasto con Bernando Silva (Getty Images)

Campione del mondo, campione d’Inghilterra, campione d’Europa dopo aver vinto la Champions League, insomma N’Golo Kanté è uno dei più titolati giocatori del mondo, nonché uno dei più forti, grazie alla sua corsa instancabile nel centrocampo del Chelsea.

Al francese manca solo la vittoria degli Europei, che potrebbe arrivare questa estate con la sua Francia, visto che i galletti sono la nazionale favorita. Inoltre, sul centrocampista non mancano tanti aneddoti negli ultimi giorni, che riguardano anche il suo parco macchine.

Questo, decisamente, non è dei migliori. Col tempo si è aggiustato, è migliorato, ma continua a non essere quello che tutti noi da giocatori professionisti e a quei livelli, desidereremmo avere. Infatti, non ci sono supercar, hypercar, sportive di lusso, SUV eleganti, ma vetture molto meno quotate.

Potrebbe interessarti >>> L’auto “per soli adulti”: tra genio ed erotismo, la trovata di Lapo

Kanté, il parco macchine è “usato

kanté renault
Tipo di Renault Megane Scenic di terza generazione comprata da Kanté (it.wikipedia.org)

Il parco macchine di Kanté è usato“, ovvero con questa espressione intendiamo che possiede una Renault Megane Scenic usata, non nuova di zecca. Essa, infatti, secondo le fonti, aveva percorso già più di 100mila Km quando è stata comprata dal francese.

kanté mini cooper
Tipo di Mini Cooper posseduta da Kanté (Getty Images)

Oltre alla macchina della casa della losanga, ecco comparire anche una Mini Cooper del 2015, comprata in un periodo in cui le cose già giravano per il meglio, grazie alla trionfale stagione con il Leicester di Ranieri, con il quale ha poi vinto la Premier League.

Potrebbe interessarti >>> The Voice, come acquistare la supercar appartenuta a Frank Sinatra

Kanté, però, è anche famoso per i monopattini. Infatti, già quando la sua carriera stava ingranando, e giocava ancora in Francia, ecco che si presentava a piedi o appunto in monopattino agli allenamenti. Quasi come se questo fosse un presagio del futuro, visto che in campo pare essere su ruota andando a velocità doppia rispetto agli altri.

Kanté, dunque, rappresenta il tipico ragazzo/calciatore che continua per la sua strada, senza minimamente pensare ai lussi che provengono dai suoi milioni. Però, fateci dire, che almeno una bella macchina sportiva potrebbe comprarsela.

Impostazioni privacy