The Grand Tour, attesa per il prossimo episodio: c’è un dettaglio decisivo

Fervono i preparativi per la messa in onda del prossimo episodio di The Grand Tour, che catalizza come sempre l’attenzione degli appassionati.

the grand tour scozia
Hammond, Clarkson e May conduttori di The Grand Tour (Getty Images)

A dicembre dopo un anno di attesa, è finalmente arrivato il nuovo episodio di The Grand Tour, che tuti i fan della serie stavano aspettando. Abbiamo visto Clarkson, May e Hammond guidare in Madagascar, ma adesso sale l’attesa per il prossimo capitolo che li vedrà in Scozia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da the Jackal (@_the_jackal)

L’hype è salito sempre di più grazie anche al video dei The Jackal, in cui si vede il gruppo cercare di far impennare un treruote su un tetto di Napoli. Alla fine, Ciro nelle vesti di pilota ci è riuscito, arrivando alla distanza di ben 50 metri con le gomme all’aria.

Questa speciale promozione per The Grand Tour e l’episodio in Scozia, difatti, ci fa avvicinare sempre di più alla sua messa in onda. Di questo sappiamo solo la location, ma Clarkson ha fatto intravedere a fine aprile qualcosa di più.

Potrebbe interessarti >>> “Pronto polizia? C’è un pazzo che distrugge le auto” | E’ un personaggio della TV

Citroen SM, la macchina di Clarkson

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jeremy Clarkson (@jeremyclarkson1)

Dalla foto presa dal profilo instagram di Clarkson, questi ci ha praticamente detto quale sarà la sua macchina per il prossimo episodio di The Grand Tour in Scozia, ovvero la Citroen SM, che in Italia conosciamo come Citroen-Maserati.

Questo doppio nome, perché la casa francese acquisì quella italiana, e diede la missione ai suoi progettisti di elaborare un motore per la sua SM. Dopo vari collaudi e anche scarti, la vettura arrivò definitivamente nel 1970, e da allora è una macchina storica che la storia per l’appunto l’ha fatta.

Potrebbe interessarti >>> Audi come Tesla: le nuove stazioni di ricarica dedicate

L’ha fatta così tanto, che oggi proprio Citroen medita un ritorno della SM con il rilancio del brand DS. Chiaramente tutto il progetto proviene da Stellantis, che detiene la casa francese, ma sembra che sia già bello avviato.

The Grand Tour, dunque, è vicino al rilascio del prossimo episodio. L’attesa si è alzata grazie al video dei The Jackal e all’impresa da loro compiuta. Adesso, tutti ci aspettiamo altre gesta importanti dal trio inglese protagonista del programma, in particolare modo da Clarkson e dalla sua Citroen SM.

Impostazioni privacy