Conviene acquistare Toyota a maggio? | Scopriamo le promozioni su Yaris

La nuova Toyota Yaris Hybrid si rinnova sul mercato, tra promozioni con bonus per l’elettrico, e prenotazioni online.

La Toyota Yaris Hybrid è arrivata nel 2020, e in questo mese di maggio 2021 già si rinnova sul mercato, tra promozioni importanti e prenotazioni online. Partendo dalle prime, ecco che si palesa un bello sconto dai 23mila euro di base, grazie al WeHybrid Bonus, che fa scendere il prezzo a 19.500 euro.

In pratica, la casa giapponese permette di usare questo bonus fino a 6.500 euro di sconto sull’usato. WeHybrid viene presentato come un vero e proprio mondo a parte, in cui il cliente può inserirsi e vivere a 360 gradi, così da spendere di meno e avere tante garanzie in più.

Inoltre, da qualche settimana sono aperte anche le prenotazioni online per la Toyota Yaris Cross, altro gioiello della casa giapponese. Tra l’altro, a breve, questa vettura dovrebbe arrivare a vedersi anche nei concessionari d’automobili in tutta Italia.

Potrebbe interessarti >>> Toyota Land Cruiser: in arrivo la terza generazione – FOTO

Toyota Yaris Hybrid, caratteristiche

toyota yaris
Toyota Yaris Hybrid (toyota.it)

La Toyota Yaris Hybrid, quando è uscita nel 2020, ha rappresentato un altro step della casa giapponese verso il nuovo modello di sostenibilità, ovvero quello elettrico. È vero che qui si parla di ibrido, ma la strada intrapresa è abbastanza chiara.

Proprio il sistema ibrido è di quarta generazione, cioè l’ultima, e dà maggiore efficienza a tutto il propulsore. Esso è composto da un 3 cilindri benzina da 93 cavalli, e da uno elettrico da 80 cavalli. In totale, i cavalli sono 116 ma soprattutto l’efficienza per l’appunto è aumentata del 20%.

Potrebbe interessarti >>> Toyota, inizia una nuova era: bZ4X pronta a elettrificare il mondo

Ancora, l’importanza apportata dalla Toyota Yaris Hyrid, risiede certamente nella piattaforma utilizzata per progettarla e costruirla. Si tratta della GA-B, che ha permesso agli ingegneri giapponesi di distribuire alla perfezione il peso della macchina, rendendola ancora più maneggevole da guidare, oltre che più agile.

Il mese di maggio, dunque, porta novità per quanto riguarda la Toyota Yaris Hybrid. Tra promozioni invitanti e prenotazioni online, il nuovo modello di mobilità causato anche dalla pandemia, va sempre di più prendendo forma nelle intenzioni della casa giapponese.

Impostazioni privacy