Il Maggiolino Gran Turismo dei videogiochi diventa reale. Foto

Prior Design, rende reale un modo virtuale, in collaborazione con il team JP performance, arriva il Kit tanto atteso.

Maggiolino Gran Turismo

Il Volkswagen Beetle, ormai fuori produzione, è stato un mito, nella storia della Casa Tedesca. Ancora oggi dopo quasi ottant’anni, rimane un’icona di molti appassionati.

Tanti utenti hanno potuto rivivere l’emozione di guida del Maggiolino Volkswagen, grazie al Gran Turismo Sport, il videogame dedicato alla Playstation 4. Il tuner tedesco Prior Design, ha pensato di riprodurre la “Piccola Beetle“, in un Kit estetico da sogno.

Parliamo di una vera e propria riproduzione fedele del Maggiolino Gran Turismo, protagonista del videogioco. Il kit comprende tutto il necessario per il montaggio, con i prodotti che hanno rappresentato le varie serie dal 2011 al 2019.

Potrebbe interessarti>>>Addio a Bruce Meyers, l’inventore della mitica Dune Buggy.

 Forme muscolose su strada

Maggiolino Gran Turismo

Il progetto è stato approvato già dagli sviluppatori di Gran Turismo e dalla stessa Volkswagen. Verranno prodotti in tutto il mondo solo 53 esemplari, con la firma dei presidenti della Prior, Andreas Belzek e Jean Pierre Kraemer. Il prezzo di questo stupefacente Kit sarà di 5990 euro.

Il kit di edizione limitata, cerca di fornire, agli appassionati, una riproduzione reale, a quello del videogame, infatti sia l’estetica che il telaio sono fedeli a quello del gioco.

Lo ritroveremo con linee sportive, aggressive ed accattivanti, infatti, vengono proposti , un frontale con splitter e prese d’aria maggiorate, e si fanno notare le “minigonne”, e i passaruota più grandi.

Potrebbe interessarti>>>Jeep Gladiator, benvenuto al Pick-Up che si smonta come un LEGO.

Oltre alla parte estetica, la Prior, vorrebbe eguagliare la potenza del modello Gran Turismo, con un motore da 600 CV, ma questo dettaglio è ancora in fase di studio.

Dal 7 Marzo 2021, si può iniziare ad acquistare sul sito Prior, le singole componenti del modello, che permettono di personalizzare il “bolide”, anche secondo i propri gusti.

Una tiratura limitata, da avere nella propria collezione, portando il famoso Maggiolino Gran Turismo, dalla play, alla strada in tutte le sue performance.

Impostazioni privacy