Ha 4 ruote ma non è un’automobile: Qooder, pronti per la rivoluzione.

Per tutti gli appassionati di quattro ruote, nasce una rivoluzione nella mobilità, si chiama Qooder, non è un’automobile e non è una moto, ma uno straordinario veicolo, già entrato nella “storia”.

I tempi cambiano, e negli ultimi decenni, credevamo di averle viste tutte. Prima, le auto avevano quattro ruote, e gli scooter e le motociclette due, poi è iniziato il decennio delle 3 ruote, sono state prodotte auto, moto e scooter con questa soluzione. Ricordiamo la Isetta per le auto, il Piaggio Mp3 per gli scooter e la Yamaha Niken 850 per le moto. 

Potrebbe interessarti>>>Isetta, l’antenata della Smart nata in Italia ed emigrata in Germania.

Quadro Qooder

scooter 4 ruote
Qooder (shoop.qooder.com)

Il Qooder, è un veicolo totalmente atipico, 4 ruote come un’auto, ma struttura da maxi scooter. Unisce la sicurezza ed il comfort dell’una, all’agilità e praticità dell’altro. La caratteristica più esclusiva del quadriciclo, sicuramente è rappresentata dal sistema di sospensioni HTS Hydraulic Tilting System™, che consente alle ruote di basculare in base alle asperità del terreno ed alla guida. Questo sistema è unico, ed è stato appositamente brevettato a livello internazionale su questo veicolo, che è entrato nei libri di storia per essere stato il primo.

Ma le novità per il Qooder, non finiscono qui, infatti, essendo omologato come quadriciclo, può essere guidato anche con patente B, quella dell’auto per intenderci. E’ possibile acquistare Qooder, anche direttamente on-line, con consegna a domicilio, tra l’altro al momento, è attiva una promozione, quindi, anziché 12.033,00 euro, si può comprare con 10.990 €, compreso Bauletto Givi 47lt e parabrezza alto, più antifurto gps LoJack incluso.

moto a 4 ruote
Qooder (shop.qooder.com)

Vengono poi proposte, due versioni speciali: Qooder Tods No_code, e Qooder Steinbock Limited Edition. In più, Quadro, fa qualcosa di unico nel suo genere, da la possibilità ai proprio clienti che acquistano online, di personalizzare il proprio veicolo, facendoli scegliere su una enorme quantità di combinazioni cromatiche, ed addirittura la possibilità di incidere le proprie iniziali sulla sella, per avere un mezzo assolutamente unico. 

Scegliendo il Programma Qooder su misura, l’azienda garantisce la personalizzazione e la consegna a casa del veicolo in un massimo di 5 settimane.

Potrebbe interessarti>>>In arrivo l’auto elettrica 4 posti, che costa 3 volte meno di uno scooter. Foto

Prestazioni e dimensioni

scooter patente b
Qooder (shop-qooder.com)

Lo “scooter” a quattro ruote, è spinto da un motore monocilindrico di quasi 400 cc, che eroga 28 kw, prestazioni interessanti che, grazie alle ruote, ed al sistema di sospensioni, faranno divertire i “piloti” più smaliziati, e garantiranno il massimo della stabilità ai neofiti. A livello di emissioni inquinanti, rispetta la normativa EURO4.

Con il telaio a tubi, ed un serbatoio carburante da 14 litri, il Qooder, sviluppa un peso di 280 kg, con dimensioni abbondanti: lungo 2.2 mt, alto 1.36 mt, con un’altezza sella di 78cm.

Disponibili moltissimi accessori, dai classici “accorgimenti” invernali” come termoscudi o ruote winter, ai bauletti, antifurti, ed una linea completa di gadget dedicati.

Impostazioni privacy