Lancia Ypsilon una storia, un successo, torna sul mercato con un nuovo stile

Grandi novità per la Lancia Ypsilon, si rinnova sempre con eleganza, e rispetto per l’ambiente, ora in versione ibrida.

Nuova Lancia Yspilon
Nuova Lancia Yspilon (lancia.it)

Dopo trentacinque anni di carriera e tre milioni di modelli venduti, Lancia ypsilon si rinnova, diventa più elegante e moderna, attraverso interventi, mirati e personalizzati. Senza perdere il DNA che ha sempre caratterizzato lo stile del Brand, sofisticato ed innovativo.

Rimane la vettura più apprezzata, tanto da conquistare il podio nelle vendite italiane. Oggi è pronta a stupire ancora, si presenta in versione city car 100% EcoChic, sempre al passo, con le richieste di mercato verso una mobilità sostenibile, a zero emissioni.

Ha un sistema ibrido, che abbina il motore a benzina da 70 CV a un motore elettrico, che permette di arrivare ad velocità massima di 163 Km/h. La Ypsilon garantisce una riduzione dell’emissioni del 13% rispetto a quella a benzina, ed arriva sul mercato anche in versione GPL e Metano. Dotata del Kit EcoChic, un filtro che permette di ridurre batteri e allergeni, oltre il 98%.

Potrebbe interessarti anche>>>Fiat non ha intenzione di mettere il “Punto”. Il futuro è nel passato.

Il nuovo stile, eleganza e comfort

Interni Nuova Lancia Yspilon
Interni Nuova Lancia Yspilon (lancia.it)

La Ypsilon cerca di fornire dettagli innovativi, mantenendo lo stile del passato, il frontale si presenta diverso dalle precedenti versioni, si ritorna ad una griglia verticale, dei  “vecchi” modelli Lancia. Un’immagine nuova è data, anche dai gruppi ottici, con fari DRL Led, rinnovati i dettagli esterni, dalle maniglie ai loghi, non più cromati ma satinati, proposta una nuova “nuance” di colore, Blu Elegance.

Abbiamo la scelta di due allestimenti interni, sia sportivi che raffinati, dai tessuti ricercati in base alle esigenze. Troviamo lo stile Silver con materiali che ricordano un abbigliamento casual, e il Gold, che riporta al classico con tessuti in alcantara. Dispone di un display touch-screen da 7 pollici, compatibile con Android ed Apple.

La Lancia Ypsilon, nella produzione di questo modello ha voluto lanciare il messaggio, la libertà di movimento, una libertà che ritroviamo nella guida, e all’interno, avvolti da uno spazio accogliente e confortevole. Da qui la scelta del lancio pubblicitario previso questo mese, legato alla moda, sinonimo di eleganza e di espressione.

Impostazioni privacy