Kia: ultimi preparativi per il suv 100% elettrico pronto a sbaragliare gli avversari

Il nuovo Crossover Kia, che sarà presentato nel primo trimestre del 2021, rappresenta un cambiamento innovativo per il futuro del marchio coreano, che prevede anche un restyling completo per tutta la gamma.

Un Suv completamente rivisitato nel design, un misto tra una Berlina e un Crossover, dall’aspetto sportivo con linee affusolate, e al tempo stesso accattivanti. Rispecchia in pieno i gusti europei adattandosi perfettamente, alle richieste del mercato internazionale. Studiata per una mobilità ecologica, sarà prodotta in versione elettrica, ed è apparsa per la prima volta al salone di Ginevra 2019, affascinando il pubblico presente.

Potrebbe interessarti>>>Torna il marchio MG con il suv EHS ibrido, dalla Cina con furore.

La concorrenza è avvisata

suv kia elettrico

La nuova versione si presenta, 100% ibrida, e, permette di viaggiare tranquillamente senza pensieri, effettuando lunghe percorrenze, in quanto fornisce un’autonomia di oltre 500 km, che va ben oltre quella, delle vetture attualmente in produzione dalla casa coreana.

Inoltre, garantisce un “rifornimento” in tempi rapidi, circa 20 minuti, possibile grazie, ad una tecnologia avanzata, con sistemi per la ricarica, di nuova generazione. In pratica ottimizzano i tempi, la durata, e la potenza.

Non è stato ancora ufficializzato il nome, di questo strepitoso modello, ma rimane confermato sicuramente, il cambio di look, completamente rivisitato, rispetto alle classiche Kia prodotta fin ora.

Punto forte, è il bagagliaio, dalla capienza di 500 litri, i fari Full Led, affusolati, doneranno alla mascherina frontale un aspetto “spigoloso”. Le ruote in stile aerodinamico garantiscono ottime prestazioni, avrà un ampio e spazioso abitacolo, con schermi ad altissima risoluzioni.

Potrebbe interessarti>>>Cupra Formentor, dalla Spagna, 100% SUV, 100% Ecologica

Innovazione in ogni dettaglio

nuovo suv kia elettrico

Altra novità della gamma, è il logo rivisitato, volto a simboleggiare, uno sviluppo continuo del Brand, fornendo sempre massima qualità e sicurezza, punti di forza del marchio coreano

La concept car denominata “immagine by Kia”,è sicuramente un progetto interessante e alquanto ambizioso per la casa coreana, la quale, si sta concentrando per fornire nei prossimi anni, sempre più veicoli eco-sostenibili, entrando nel mercato globale dell’elettrico a zero emissioni. La concorrenza è avvisata!

 

Impostazioni privacy