Rubano una super Audi, ma lui non è il proprietario: la rivelazione è sconvolgente

L’auto che hanno rubato a questa persona non era affatto la sua. Vediamo cos’è successo in questa incredibile, quanto paradossale, storia

Oggi, specialmente sul web, se ne leggono e sentono di tutti i colori, ma l’avvenimento che andremo a raccontarvi è uno di quelli difficilissimi da dimenticare per la sua particolarità. Il protagonista è un ladro, il quale non si sarebbe mai aspettato di ritrovarsi a vivere una situazione del genere e, forse, può anche essere il risultato del famoso karma, il principio di causa e effetto della filosofia indiana.

Furto dell'auto
Un furto assurdo per ogni aspetto (Canva) – Quattromania.it

In effetti, a quest’ultimo è stata rubata un’auto, ma non era la sua, visto che a sua volta l’aveva rubata lui. Un vero e proprio paradosso che ha come oggetto del desiderio una bellissima Audi RS7, vettura di fascia alta destinata a pochi eletti. Quello che è successo successivamente è ancora più strano, dato che l’auto in questione ha subito una fine a dir poco tragica.

A rubarla per la prima volta era stato il parcheggiatore di un hotel, il quale sembra aver posto nel bagagliaio dell’automobile una tanica di benzina. Un elemento del genere all’interno di un’automobile può divenire distruttivo e altamente pericoloso, specie se non si sa che è presente al suo interno.

Un finale impressionante

I ladri che a loro volta avevano rubato l’auto al parcheggiatore, sicuramente, erano ignari del fatto che all’interno del bagagliaio ci fosse una tanica di benzina, che tra l’altro aveva anche una perdita importante. Il valore dell’Audi in questione si aggira intorno a 120 mila euro, ecco perché più di un ladro l’ha presa di mira e ha tentato di portarla via, tra l’altro riuscendoci anche.

Audi rubata al suo ladro
Auto rubata ad un ladro (Youtube – WBFF FOX45 Baltimore) – Quattromania.it

Il vero proprietario del veicolo, Bian Eller, era un villeggiante che si trovava all’interno dell’elegantissimo Pendry Hotel a Fells Point, ossia un quartiere di Baltimora. L’uomo era lì per poter visitare la città e non si sarebbe mai aspettato di affrontare una situazione del genere. Dopo aver lasciato le chiavi al parcheggiatore, quest’ultimo ha deciso di farsi un giro in città con essa, ma finito tragicamente.

La mattina dopo aver lasciato le chiavi all’uomo, Eller ha ricevuto la bruttissima notizia da parte del direttore dell’hotel. Il parcheggiatore, Jordan Richardson, sembra sia andato ad un raduno automobilistico e, a detta sua, altre e tre persone sono montate in macchina e gli avrebbero portato via il mezzo con la forza. Infine, la polizia ha ritrovato l’auto ridotta in pezzi e con la tanica di benzina ancora al suo interno. Il cliente dell’hotel, ora, chiede un risarcimento e il direttore gli ha anche proposto di soggiornare gratuitamente nella struttura.

Impostazioni privacy