Elisa Mazzucchelli alle prese con una Mercedes AMG, il video è bollente: shorts inguinali

Il video di Elisa Mazzucchelli con una Mercedes AMG è di quelli da urlo. La sua mise non lascia spazio a interpretazioni

Ormai, la sua popolarità sta superando ogni tipo di immaginazione, soprattutto grazie al suo modo di sapersi porre di fronte alle telecamere. Di certo, il programma televisivo in cui ha lavorato le ha donato molta visibilità. “Avanti un altro”, il game show che farà ritorno nel 2024, potrebbe vederla ancora protagonista. Intanto, però, la modella scalda i motori con delle istantanee da urlo, girate per uno spot pubblicitario.

Elisa Mazzucchelli alle prese con una Mercedes
La modella e lo spot della Mercedes (Instagram – elisa_mazzucchelli) – Quattromania.it

Il percorso professionale di Elisa Mazzucchelli, in effetti, la sta portando ad essere molto ambita. Tanti brand che la hanno scelta come loro testimonial. La sua notorietà su Instagram è sempre più alta e le aziende non possono far altro che puntare su di lei per poter esporre i loro prodotti, certe che i suoi tantissimi follower apprezzeranno.

Difficile, soprattutto, non rimanere ammaliati dal connubio fra Miss Motori e la Mercedes AMG, modello utilizzato in uno degli ultimi spot condivisi proprio dalla ragazza. Le immagini, effettivamente, sono divenute immediatamente virali sul web e solo su Instagram sono riuscite a catturare oltre 13 mila like, sintomo del grande successo dell’operazione commerciale.

L’auto le passa sopra

Il videoclip pubblicitario inizia mostrando la modella con la maglia aderente che ha utilizzato durante il programma “Avanti un altro”, formata da strisce a scacchi bianche e nere (come la bandiera delle corse motoristiche), e uno shorts jeans. L’immagine ha estasiato tutti i suoi follower, data la grande bellezza che la ragazza riesce a mettere sul palcoscenico ogni volta che si mostra di fronte a una telecamera.

Elisa Mazzucchelli e la AMG della Mercedes
Miss Motori con la AMG della Mercedes (Instagram – elisa_mazzucchelli) – Quattromania.it

Ma a dare un effetto ancor più da brivido è stato ciò che è avvenuto dopo. In effetti, la ragazza si è sdraiata per terra mentre dietro di lei una Mercedes AMG avanzava a bassissima velocità. Miss motori è finita sotto l’auto, che ovviamente non l’ha minimamente sfiorata. Un modo inconsueto per mostrare quanto sia imponente il veicolo.


Un video da brividi e molto sexy, capace di far tremare tutti i suoi fan preoccupati per la sua persona. L’auto la supera di netto senza sfiorarla, mostrando tutta la sua altezza da terra. Il fascino di ciò che è avvenuto non può che aver conquistato il web, mostrando come Miss Motori sia stata una modella più che adatta a questo tipo di attività.

Gestione cookie