Iulia Gybu, vestitino trasparente e lato B in vista: l’ombrellina della MotoGP manda in tilt i fan

Tutti i fan dell’ombrellina Iulia Gybu sembrano esser andati in estasi alla vista del suo vestito trasparente. Il lato B è tutto in vista

Oggigiorno, i profili social sono piene di modelle e influencer che utilizzano queste piattaforme per gestire la propria immagine, promuovere i propri progetti e guadagnare nuovo seguito, sfruttando anche il proprio aspetto esteriore e la loro bellezza.

Iulia Gybu hot
Le foto hot dell’ombrellina (Instagram – iuliagybu) – Quattromania.it

L’ombrellina della MotoGP Iulia Gybu conosce bene queste dinamiche del web e, specialmente, dei social media. Proprio per questo, di giorno in giorno mette in mostra il suo fascino per poter catturare l’attenzione di molti suoi follower. Lo fa perché è una donna immagine, una modella di abiti e una fashion blogger molto seguita, ma anche per poter attirare i riflettori su di lei da parte dei media che possono farle della pubblicità.

Nel campo della moda l’aspetto esteriore è fondamentale per poter ottenere la fama e, di certo, quello che la ragazza in questione sta ottenendo di recente sembra superare tutti i limiti. La caterva di like che arrivano sotto ai suoi post e i tanti complimenti espletati tramite i commenti, mettono in chiaro quanto stia divenendo un’icona di bellezza del momento e cavalcare l’onda della gloria non può che farle bene.

Un vestitino da urlo

Inoltre, modelle affascinanti come Iulia vengono scelte da parte delle aziende di moda per poter pubblicizzare i propri prodotti. Anche questa volta, infatti, Iulia Gybu cita un noto marchio nella didascalia di alcune immagini che ha condiviso sul proprio profilo di Instagram.

Lato B ombrellina
Il vestito trasparente dell’ombrellina (Instagram – iuliagybu) – Quattromania.it

Il vestito che stava sponsorizzando ha attirato altamente l’attenzione dei suoi tanti follower, i quali sembrano aver gradito particolarmente diversi dettagli di esso. In particolare, parliamo di un vestito di color nero e trasparente in cui si nota proprio di tutto. In effetti, la modella ha effettuato più pose, di cui alcune anche girata di schiena e in cui il lato B viene messo parecchio in vista.

Ad affascinare di lei, però, è davvero tutto, visto che la sua attenzione massima alla cura estetica sembra aver messo d’accordo proprio chiunque. Ricordiamo che è dal 2022 che ha iniziato a far parlare di sé all’interno del mondo dei motori, visto che è divenuta un’ombrellina della MotoGP molto apprezzata. Si conosce molto poco di lei, visto che è una stella nascente nel mondo della moda, ma ciò che si sa è che il suo profilo Instagram sta accogliendo sempre più follower, dato che è arrivata a 2 milioni di seguaci circa.

Impostazioni privacy