La nuova Porsche “elettrizza” gli appassionati: è stata beccata per strada [FOTO]

Le immagini della nuova Porsche elettrica hanno immediatamente affascinato tutti gli appassionati. Beccata in strada da parte di alcuni passanti

L’interesse da parte dei vari media del settore automobilistico si è immediatamente incentrato su questo strabiliante modello targato Porsche, pronto ad esser messo in vendita nel più breve tempo possibile. Per ora, però, possiamo goderci solamente alcuni suoi dettagli. Il fascino emanato dalla sua estetica è di quelli che hanno pochi paragoni: il modello è già attesissimo.

nuova porsche avvistata
Trovate delle foto spia della Porsche elettrica – Quattromania.it

Non poteva essere altrimenti per un esemplare della Porsche, che questa volta è stato creato in versione elettrica. Il futuro incombe e la necessità della casa tedesca di auto lussuose è quella di adeguarsi ai tempi che corrono, ma ciò non sembra dispiacere affatto agli appassionati di mezzo mondo che si stanno interessando a questo modello. In effetti, la sua estetica rende chiara l’idea di un legame col passato inconfondibile, ma allo stesso tempo ricco di novità.

Un lusso inconfondibile

Si chiama Porsche Boxster, una roadster che è stata avvistata per strada in più occasioni. Ora ci sono le immagini a testimoniarlo. Sono delle foto spia che stanno girando sul web e che possono permettere a chiunque di farsi un’idea su ciò che l’azienda di Stoccarda è riuscita a creare.

Foto spia della nuova Porsche elettrica
Trovate delle foto spia della Porsche elettrica (Ansa) – Quattromania.it

Il lancio è atteso per il 2024 o, forse, per il 2025, non è dato ancora sapere. Una roadster elettrico che, però, viene mostrata in strada ancora camuffata in molti aspetti. Il prototipo in questione, però, si presenta con dei gruppi ottici (che sembrano in tutto e per tutto i Matrix Led formati a 4 elementi), che ritroveremo, molto probabilmente, sul modello che verrà prodotto in serie.

Per il resto, comunque, non sembrano esserci notevoli novità a confronto con i modelli creati in passato da parte della Porsche. Possiede un finto terminale di scarico, dei grandi cerchi in lega e, nella parte posteriore, si può intravedere lo sportellino adatto per la ricarica delle batterie elettriche che possiede.

La Boxster ha negli interni un display nella parte della plancia e alcuni pulsanti fisici, che sono posizionati al di sotto di esso. Inoltre, si possono notare dalle foto spia le bocchette di ventilazione, oltre a 2 porte USB. Il pacco batterie, molto probabilmente, sarà collocato centralmente, appena dietro al conducente, ma di fronte all’asse posteriore. La Boxster non sostituirà i modelli endotermici, ma conviverà con loro ancora per un po’ di tempo.

Gestione cookie