Belen Rodriguez, chi di voi conosce la sua auto? È un vero spettacolo, modello e caratteristiche

Belen Rodriguez è una grande showgirl, ma forse non avete mai visto la sua automobile. E’ davvero spettacolare.

Belen Rodriguez è sicuramente uno dei volti televisivi più appariscenti, conosciuti e rinomati dello spettacolo italiano. Ha esordito da giovanissima in televisione, e ormai possiamo dire che la sua carriera ha preso una piega estremamente positiva. Il che non era scontato, visto e considerato che ottenere un grandioso successo è ben altro che semplice in certi settori professionali.

belen rodriguez audi q7
Belen Rodriguez (quattromania.it – Instagram)

Ma lei ce l’ha fatta e si gode il suo meritato ed esteso successo. Tra televisione e gossip si sanno molte cose sul suo conto, ma forse non ogni cosa. per esempio, non tutti hanno idea di quale automobile appartenga alla bellissima showgirl argentina.

E’ un modello a quattro ruote semplicemente spettacolare, ed evidentemente unico nel suo genere. Addentriamoci più nello specifico nei dettagli di tale veicolo e scopriamo cosa guida Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez, avete mai visto la sua auto? Che bellezza a quattro ruote

Belen Rodriguez abbiamo imparato a conoscerla per la sua bellezza, la sua vita privata e il suo lavoro di showgirl, ma non abbiamo precisamente idea di ogni aspetto della sua esistenza. In molti non sanno che tipologia di automobile guidi e conseguentemente le appartenga. In passato Belen ha guidato una Jeep e una Maserati. Il suo ultimo acquisto è invece una tedesca: parliamo dell’Audi Q7. Si tratta di un vero e proprio gioiello a quattro ruote, perfettamente in grado di soddisfare ogni precisa richiesta di qualsivoglia cliente e guidatore. Come facciamo a sapere che quest’auto sia sua?

belen rodriguez audi q7
Audi Q7, un vero gioiello a quattro ruote (quattromania.it – Ansa)

Beh, perché è stata la stessa bellissima sudamericana ad ammetterlo attraverso il suo account Instagram. Sui social media è spesso capitato che condividesse alcuni scatti e filmati della sua splendida vettura. Venendo alle caratteristiche dell’auto, la Q7 è lunga 5 metri, alta 1,74 e larga 1,90. Ha un notevole passo di 3 metri. Una delle maggiori caratteristiche, o comunque una di quelle che balzano più facilmente all’occhio, è l’illuminazione. Questa è una vera e propria novità, ed è estremamente efficiente grazie ai Matrix LED HD. Il paraurti detiene due finti scarichi che donano all’Audi un aspetto ancora più aggressivo e sportivo.

E’ spinta da un motore V6 capace di erogare fino a 340 CV di potenza massima. Gli interni dimostrano tutto il lusso e l’eleganza che Audi è capace di offrire ai suoi clienti. Il sistema MMA e il Touch Response sono due novità indiscusse, così come la navigazione con Google Earth. Anche i materiali sono di ottima qualità ed è possibile trovare anche alette parasole e braccioli per i sedili posteriori; quest’ultimi possono essere reclinati per dare maggiore comfort di guida. Il valore di mercato dell’Audi Q7 non è sicuramente di favore. Il prezzo parte da 75.500 euro, con gli optional esclusi. La versione Sport parte invece da 85.300 €. Il modello 3.0 45 TDI quattro tip-tronic Sport parte da 81.500 €.

Impostazioni privacy