Lo sai che puoi guadagnare guidando l’Auto: scarica queste App e inizia subito

Basterà scaricare un’app per poter iniziare a guadagnare guidando semplicemente l’auto. Lo stanno facendo in tanti ed è molto semplice da usare

L’idea è quella di riuscire ad utilizzare il proprio mezzo di trasporto per poter avere un rientro economico non indifferente. Qualsiasi persona al mondo è alla ricerca di un’entrata extra. Se siete amanti della guida perché non utilizzare la vostra passione per avere un aiuto economico in più?

guidare guadagnare
Con questo metodo puoi guadagnare guidando (Quattromania.it)

In molti stanno cercando di capire come funziona l’applicazione che permette questo e quanto tornaconto economico è possibile avere; di certo, sembra essere un metodo molto semplice e sono diverse le persone che lo stanno provando. Alla fine, non sono richieste troppe fatiche per chi effettuerà questo nuovo lavoro extra, ma ovviamente richiede un minimo di dedizione.

Quali app vanno scaricate

Sono diverse le applicazioni utilizzate per poter guadagnare guidando, ma le seguenti tre sono quelle maggiormente apprezzati da parte degli utenti. In effetti, le app che li forniscono sono dedicate ognuna al suo scopo preciso, con missioni diverse e concentrate, per lo più, sulla sicurezza stradale.

Guadagnare app
L’app che ti fa guadagnare guidando – Quattromania.it

Andiamo a vedere quali sono e in che modo è possibile guadagnare con esse:

Smanapp, è un’applicazione che si concentra sui limiti di velocità (oltre che al passaggio su delle Safe zone) da non superare quando si circola con la propria automobile. Per poter essere utilizzata, richiede l’utilizzo del sistema GPS, il quale deve essere attivo. Dopodiché, sarà possibile sfidare altri utenti e poter prender parte a una classifica che mette in palio diversi benefici. Le aziende che sponsorizzano questo metodo mettono a disposizione dei premi o alcuni buoni di Amazon;

Drivecoin, anche, va a premiare la guida responsabile, cercando di far percorrere i tragitti all’utente con un’andatura idonea alle zone in cui sta circolando e nel rispetto dei limiti di velocità. Anche in questo caso, ogni qualvolta il conducente riesce nell’intento di non superare i limiti di velocità, allora acquisisce dei punti necessari per poter salire di livello in una classifica;

Chiudiamo con WRAPIFY, l’applicazione che consente di guadagnare guidando sfruttando il proprio veicolo per farlo divenire un ottimo strumento pubblicitario. In effetti, come si vede in diverse occasioni per le strade, basterà attaccare degli adesivi pubblicitari alla propria auto per poter iniziare a guadagnare semplicemente.

L’invito di tutte le suddette applicazioni è quello di non esagerare con la guida, solo per poter arrivare a guadagni superiori. In effetti, è consigliabile farlo quando ci si trova in buone condizioni di forma e non durante i periodi di stanchezza, i quali potrebbero portare all’effetto contrario dello scopo (la sicurezza stradale) incentivato dalle app.

Impostazioni privacy