Costa appena 9 mila euro ed è l’auto del momento, la stanno acquistando tutti

Bastano soli 9 mila euro per portarsi a casa l’auto del momento. Tutti la vogliono e i motivi di questa grande richiesta non possono essere più chiari di così

Un’auto adatta ad ogni momento,  perfetta per il traffico urbano ma che è in grado di poter essere un buon mezzo anche per dei viaggi più lunghi. Ogni persona che l’ha vista ne è rimasta immediatamente affascinata, sia per la sua estetica molto allettante, che per quanto riguarda i dettagli tecnici che possiede. Ma a dare un forte impulso al mercato di questo veicolo è stato, specialmente, il suo prezzo, adatto ad ogni genere di persona.

dacia sandero offerta
Questa auto costa solo 9.000 euro (Quattromania.it)

In effetti, bastano appena 9 mila euro per poter acquistare questo modello, definito come l’auto del momento da più parti; come dargli torto, dato che sembra la stiano acquistando proprio tutti.

Dettagli per l’acquisto

Parliamo della nuova Dacia Sandero, auto che possiede un abitacolo semplice ma capace di offrire un viaggio del tutto piacevole.  Si tratta di un’auto spaziosa ma compatta e la nuova generazione si presenta con un design maggiormente attraente al confronto con il passato.

Una maggiore attenzione, poi, è stata data alla sua sicurezza in strada, soprattutto per via dell’utilizzo di una moderna struttura di telaio che la caratterizza. Sono poi stati inclusi degli airbag anche nella parte posteriore dell’abitacolo. A rafforzare questa asserzione, c’è anche un sistema di frenata automatica di emergenza.

Dacia Sandero 9 mila euro
Soli 9 mila euro per una Sandero (Dacia.it) – Quattromania.it

La versione base del suddetto modello è denominata Streetway Sce 65 e possiede un tipo di allestimento definito con la dicitura Essential. Il motore che monta è un tre cilindri a benzina capace di erogare 67 CV. Per questa versione di Dacia Sandero il costo sul listino è pari a 12.500 euro, ma ci sono degli sconti di cui si può beneficiare.

In effetti, esclusivamente per chi l’acquista nella Regione Lombardia, ci sono degli incentivi relativi alla volontà dell’amministrazione locale di rinnovare il parco macchine degli utenti. Per questo motivo,  vengono messi a disposizione 2 mila euro di bonus, ma a condizione di rottamare un veicolo vecchio.

Inoltre, va aggiunto anche uno sconto del 12% che deve effettuare il venditore, pari a 1.500 euro. Con questi sconti combinati è possibile, quindi, risparmiare ben 3.500 euro e poter acquistare una nuova Dacia Sandero a soli 9 mila euro. La Regione Lombardia non è l’unica che si muove in questo modo; infatti c’è da segnalare anche la manovra effettuata dalla provincia autonoma di Trento, la quale permette di avere degli incentivi sull’acquisto di nuovi veicoli facenti parte della categoria M1, ma il cui costo è inferiore a 50.000 euro.

Gestione cookie