Kvaratskhelia stupisce anche fuori dal campo: con lei non passa certo inosservato (Foto)

Il centravanti del Napoli Khvicha Kvaratskhelia stupisce anche fuori dal campo. In Georgia è stato avvistato al volante di una supercar strepitosa.

Khvicha Kvaratskhelia fino a poco tempo fa era un nome poco conosciuto tra gli appassionati di calcio, ma dopo poche settimane con la maglia del Napoli è diventato uno dei centravanti più famosi e ambiti al mondo. Con una media di un gol o un assist ogni 80 minuti ha conquistato il cuore del popolo partenopeo e l’attenzione dei club più prestigiosi, che hanno già messo gli occhi sul talento georgiano.

Khvicha Kvaratskhelia (foto Ansa)
Khvicha Kvaratskhelia – Quattromania.it

La squadra di Aurelio de Laurentiis conta di blindarlo almeno per un’altra stagione: ha un contratto fino al 2027 senza clausola rescissoria e un ingaggio di appena 1,5 milioni di euro netti a stagione.

A fine campionato i vertici del Napoli siederanno al tavolo delle trattative per ridiscutere i termini di contratto e quantomeno raddoppiare il compenso, arrivando a 3 milioni di euro più bonus.

Con i suoi dribbling asfissianti ha bucato le difese più solide e impenetrabili, sia in campionato che in Champions League e, anche se forse i tempi non sono ancora maturi per arrivare sul tetto d’Europa, c’è ampio margine per sognare anche in Champions. Per questo motivo ogni decisione economica sarà posticipata a giochi conclusi, perché Kvara all’età di 22 anni ha fame di gol e successo.

Una Mercedes GT per Khvicha Kvaratskhelia

Al termine del match di serie A Torino – Napoli, concluso con un poker azzurro, il calciatore ha fatto prima tappa a Milano con la sua fidanzata Nitsa, per una cena romantica con vista sul Duomo. Poi ha preso un volo per Tbilisi, capitale della Georgia, per unirsi ai compagni di Nazionale.

Appena sbarcato in patria è stato avvistato a bordo di una supercar di colore verde e l’immagine, postata su Twitter dal giornalista Dachi Tsurtsumia, ha fatto subito il giro del mondo. Si tratta di una Mercedes AMG GT Coupe del valore di oltre 110.000 euro, ma ancora non è dato sapere se Kvara l’abbia acquistata o noleggiata per questi giorni che trascorrerà nella sua terra.

Khvicha Kvaratskhelia con la Mercedes (foto Ansa)
Khvicha Kvaratskhelia con la Mercedes – Quattromania.it

Questa vettura Gran Turismo extra-lusso monta un motore V8 ed è la prima sportiva a quattro porte della gamma AMG GT. L’auto perfetta per chi ha la competizione nel Dna, senza rinuncia al comfort e al piacere di guida. Ha una potenza di 639 CV nella versione benzina top di gamma. Il powertrain ibrido monta un propulsore di 3,0 litri a 6 cilindri che può erogare fino a 457 CV, scattare da 0 a 100 km/h in 3,2 secondi e toccare una velocità massima di 315 km/h.

Per la Mercedes AMG GT Coupe il pacchetto tecnologico e Adas non può che essere di primissimo livello, con il Sistema di assistenza alla guida Mercedes-Benz Intelligent Drive che assiste il guidatore in tutte le occasioni. Nella dotazione di serie sono presenti il sistema di assistenza alla regolazione della distanza, alla frenata e il sistema anti-sbandamento.

 

Impostazioni privacy