Rolex, arriva lo scooter futuristico che utilizza il prezioso materiale al posto della plastica

Un’azienda vietnamita si è resa protagonista della realizzazione di uno e-scooter davvero particolare! Il suo design è futuristico e nella costruzione è stato utilizzato un materiale affascinante e – al tempo stesso – innovativo! Ecco tutti i dettagli su questo scooter, i vari modelli in commercio, le caratteristiche e il prezzo!

Nel mondo della mobilità si susseguono giornalmente novità. Il graduale passaggio all’elettrico sta caratterizzando questo periodo e molto case automobilistiche e motociclistiche stanno sviluppando diverse idee per non farsi trovare impreparati davanti alla concorrenza! Ma che e-scooter è stata progettato e messo in commercio? Ecco tutti i dettagli su questa novità sbalorditiva!

E-scooter 27 settembre 2022 quattromania.it
Scooter futuristico

Avete mai pensato a un mezzo di trasporto composto da un materiale in acciaio Rolex (904L)? Ebbene, da oggi tutto questo è realtà! L’azienda vietnamita Bandit9 ha messo appunto un incredibile prototipo di e-scooter realizzato con questo materiale! Ma che nome ha questo modello?

Lo scooter proiettato nel futuro

Questo incredibile e futuristico e-scooter è stato chiamato Nano. Il materiale in acciaio Rolex è stato lucidato in modo impeccabile, in modo tale da far sembrare il mezzo una vera e propria navicella spaziale proveniente da chissà quale galassia! La Bandit9, quindi, ha scelto di non usare la plastica, come la maggior parte dei tradizionali scooter, affidandosi a un materiale davvero innovativo per un mezzo simile! La scocca dello scooter è lucidata e assomiglia molto a uno specchio. Molti esperti nel settore, però, hanno sottolineato come questo design sia accattivante, ma che possa tendere a rovinarsi con il passare del tempo!

Ecco il comunicato dell’azienda vietnamita Bandit9 su questo incredibile e-scooter prodotto: “Ogni centimetro di Nano è stato progettato in modo ossessivo. Con ogni curva scolpita e ogni spigolo raffinato, Nano sta bene sia in una mostra d’arte moderna che nelle strade di Parigi durante la settimana della moda”.

Il prezzo!

La scocca argentata conferisce al mezzo un’estetica davvero particolare. Per questo motivo il prezzo di questo e-scooter è di gran lunga superiore alla media degli altri prodotti simili presenti sul mercato! La Bandit9 ha creato due modelli diversi – il Nano e il Nano+. In cosa si differenziano?

Nano Bandit9 27 settembre 2022 quattromania.it
Nano di Bandit9

Nano è la versione base e permette di raggiungere al massimo i 45 km/h. Invece, Nano+ è la versione maggiormente performante, potendo raggiungere i 75 km/h. Dal punto di vista estetico sono sostanzialmente uguali. Essi differiscono solo per quanto concerne la velocità! E tale caratteristica viene evidenziata anche nel costo dei due mezzi! Infatti, Nano ha un costo di 4500 euro, mentre Nano+ arriva a 5000 euro. Le due versioni possono essere già ordinate presso il sito dell’azienda!

Impostazioni privacy