Una moto custom nuova a 4 mila euro | Questa azienda ha deciso di stravolgere il mercato

Siamo pronti a descrivere un modello di moto custom che si può acquistare, nuova, a soli 4 mila euro. Una novità sui mercati internazionali.

La concorrenza nel mondo del commercio, oggi, la fa da padrona in ogni settore. Riesce ad essere sempre più spietata e a far leva sui bassi costi per delle prestazioni e delle tecnologie di alta qualità. Ciò che gli acquirenti di tutto il mondo guardano è sempre il prezzo, specie in questo periodo di enorme recessione e forte inflazione mondiale.

Chi vuole cavalcare l’onda del successo, venendo incontro alle esigenze dei propri clienti, è il noto marchio inglese della Royal Enfield, che è riuscito a mettere in commercio un modello pronto a sbaragliare ogni tipo di concorrenza. Si tratta di una motocicletta di tipo custom che può essere acquistata a soli 4 mila euro, per la gioia dei centauri di tutto il mondo.

Royal Enfield custom
Royal Enfield custom (Canva)

Stravolgere il mercato delle moto custom con un prezzo da capogiro

Già in tanti sono alla ricerca di questo prezioso archetipo. Di certo, la qualità al marchio inglese non manca, come non manca l’esperienza nel settore. Si tratta, infatti, di un logo che arriva dal lontano 1890, Il Royal Enfield, uno dei più antichi marchi in attività.

Nacque a Redditch, nella contea del Worcestershire e l’utilizzo del simbolo Enfield fu permesso grazie all’autorizzazione dell’azienda Crown. Fra i vari modelli messi in commercio vi è da ricordare i nomi del primo, il 180, e dell’ultimo antecedente a quello che andremo a descrivere in seguito, il Continental GT.

Il nuovo archetipo della Royal Enfield pronto a sbaragliare il mercato delle custom

Con un prezzo di 4 mila euro e un marchio così tanto amato dai centauri di mezzo mondo, è facile padroneggiare nel commercio del settore motociclistico. Inoltre, la bellezza delle linee messe in strada è tutta da ammirare, per affezionarcisi il prima possibile. In tantissimi lo stanno ricercando e saranno lieti di acquistarlo e goderselo nelle gite fuori porta, in sella a cotanta eleganza.

La moto 350 della Royal Enfield
La Meteor 350 della Royal Enfield (WebSource)

Si chiama Meteor 350 ed è acquistabile in diversi colori. Monta un 399cc, possiede un cilindro e un motore a 4 tempi e 5 marce. Il tipo di raffreddamento è a Aria-Olio ed ha una capacità di serbatoio pari a 15 litri. Con 170 mm di altezza da terra e un ABS a doppio canale, può offrire il massimo del comfort alla guida. Come dice il sito si tratta “dell’essenza relativa al puro motociclismo”.

Impostazioni privacy