Abbandonata per anni, va in vendita una rarissima Renault | Con soli 300 euro si porta a casa un mito

Il ritrovamento e la vendita di una Renault è divenuta virale sul web. Il prezzo di 300 euro ha permesso di trovare moltissimi acquirenti.

Quando sul web si trovano delle auto vintage che hanno fatto la storia del comparto, succede che sono tantissimi gli utenti che cercano di ricavarne informazioni. Questo avviene per il fatto che è sempre bello vedere in strada dei mezzi a cui si è rimasti affezionati. Sono di quelli che sembrano dei rottami, ma che messi in buone condizioni riescono sempre a fare la loro bella figura.

Cruscotto della 5TL della Renault
Il cruscotto della Renault 5TL (WebSource)

Inoltre, se li si trovasse in vendita a prezzi abbordabili, avrebbero molti estimatori, tali da far divenire virale le immagini che le immortalano. Proprio com’è successo per una Renault 5TL, di cui le istantanee sono state postate su un social network. Si tratta di un modello che è stato riesumato da dentro un fienile e che deve essere messo a nuovo con delle lavorazioni.

La Renault 5TL in vendita

L’automobile è piena di polvere e ha bisogno di alcuni ritocchi di carrozzeria. Le fotografie sono state condivise dall’account auto-storiche-abbandonate e stanno ottenendo tantissimo successo. I like ricevuti sono stati oltre i 1.900, con una serie di commenti interessati all’autovettura. Si trova in una campagna di Terni, ma non possiede né targhe, né documenti. 

“Senza queste cose essenziali può essere usata solamente per dei pezzi di ricambio”, si legge in un commento. Un altro, invece, afferma che “se fosse stata il modello turbo”, sarebbe corso a prenderla. Sono tantissime le persone le quali, invece, hanno affermato che questo tipo di mezzo è stato il loro primo archetipo posseduto.

I dettagli sulla vendita della Renault 5TL

Se si scrivesse in privato all’account di Instagram che ha condiviso le istantanee dell’auto con il marchio francese in vendita, allora si potrebbe avere il numero di telefono del rivenditore privato. Si tratta di un modello di colore blue che andrebbe allo sfascio nel caso in cui nessuno la acquistasse. Visti i tanti estimatori sulla piattaforma, sicuramente qualche acquirenti sarà trovato.

Anche il prezzo è abbordabile a tutti, dato che per poterla ottenere basterebbero solamente 300 euro. Senza documenti e senza la targa, ovviamente, non è adeguata alla circolazione, ma potrebbe essere acquistata da parte di qualche collezionista. A meno che, non vi sia la possibilità di ovviare al problema in qualche modo.

Impostazioni privacy