Guardate bene questo ragazzo, lo riconoscete? La somiglianza con il papà famoso è impressionante

Molte volte la somiglianza tra padre e figlio è davvero sbalorditiva. E questo capita molto spesso anche per quanto riguarda personaggi pubblici molto famosi. Di chi parliamo in questo articolo? Ecco tutti i dettagli su questa incredibile somiglianza!

I figli dei personaggi famosi molte volte salgono alla ribalta per diversi motivi. La pressione che si esercita su di loro – data l’importanza di uno o di entrambi i genitori – è molto alta in alcuni casi. Ma spesse volte sono anche delle vere e proprie gocce d’acqua dal punto di vista estetico con i loro cari! Ed è il caso anche del ragazzo del quale parleremo d’ora in avanti!

Somiglianza con il padre 16 settembre 2022 quattromania.it
Somiglianza incredibile con suo padre: lo avete riconosciuto?

Di chi si tratta? Chi è il ragazzo ad essere davvero uguale a suo padre, uno dei piloti automobilistici e personaggi più famosi degli ultimi decenni? Ecco tutti i dettagli su questa somiglianza straordinaria!

La somiglianza sbalorditiva

Non lo avete riconosciuto nella foto precedente? Guardate meglio questo ragazzo! Non notate una somiglianza incredibile con uno dei piloti e personaggi più famosi nel settore delle corse (e non solo) degli ultimi anni? Se non ci siete ancora arrivati, allora ve lo diciamo noi. Si tratta di Niccolò Zanardi, figlio del grande Alex Zanardi! Il padre è noto per le sue grandi doti di pilota e per la sua incredibilità umanità e passione. Ma – purtroppo – non solo. Infatti, nel 2001 è stato vittima di un grave incidente nel corso di una gara del campionato Champ Car al Lausitzring. Il pilota è incredibilmente sopravvissuto, ma l’incidente è costato l’amputazione delle sue gambe.

Da quel momento in poi, è avvenuta la rinascita di Zanardi. Ma nel 2020 è rimasto tristemente vittima di un nuovo grave incidente durante una manifestazione di beneficienza in handbike. La situazione è ancora molto grave e oggi è seguito in una clinica riabilitativa da medici, neurologici e logopedisti. E il figlio Niccolò?

E il figlio?

Niccolò è nato nel 1998 dall’amore di suo papà Alex e di sua mamma Daniela. Dopo l’ultimo grave incidente capitato a suo papà, il ragazzo è sempre stato accanto ad Alex e a sua mamma. Di natura è molto riservato e non ama mai apparire in pubblico o in televisione. Anche su Instagram condivide pochissimi scatti e non è un ragazzo molto social!

Niccolò Zanardi e suo papà Alex 16 settembre 2022 quattromania.it
Niccolò e suo papà Alex in una foto postata diversi anni fa su Instagram dal ragazzo

Sulla sua vita privata si sa poco. Dopo il grave incidente al padre, aveva pubblicato una foto insieme alla sua possibile compagna – Martina Lopez, sperando di poter tornare presto a riabbracciare il suo amato genitore! Su di lui, inoltre, sappiamo quanto ami viaggiare e scoprire cose e posti nuovi!

Impostazioni privacy