Entrano in una volante e distruggono i documenti degli agenti: rimarranno impuniti per la legge [VIDEO]

Si sono introdotti dentro un’auto della polizia incustodita ed hanno iniziato a causare un disastro, strappando e facendo a brandelli i documenti degli agenti e importanti carte con cui lavoravano. Ma non sono punibili! 

In circostanze normali, questo sarebbe oltraggio a pubblico ufficiale ma purtroppo, gli agenti non hanno gli strumenti legislativi per punire questi…tremendi vandali!

Polizia anva 05_09_2022 Quattromania
(Canva)

Una fatale distrazione

Ai poliziotti in servizio possono succedere un sacco di cose impreviste e raramente piacevoli ma può anche capitare che siano vittime di crimini…davvero divertenti, specie quando chi li compie viene filmato e colto in flagrante. L’episodio di oggi è talmente assurdo che probabilmente se non ci fosse un video che lo documenta non ci crederemmo nemmeno noi.

Una coppia di agenti in servizio ha fatto l’errore di lasciare la volante incustodita durante un intervento di routine nei pressi di una fattoria, con tanto di finestrino aperto: dopo tutto, a Maddison County, tranquillo centro rurale dell’Alabama negli Stati Uniti non succede mai niente. Ma la leggerezza degli agenti ha avuto una conseguenza grave ed imprevista!

Tornando alla macchina i due agenti hanno scoperto che un paio di “malviventi” si erano introdotti in auto ed avevano iniziato a…masticare i loro preziosi documenti di servizio. I due vandali, per niente intimoriti dall’arrivo dei due proprietari della volante, hanno continuato a masticare e distruggere causando danni piuttosto ingenti ai documenti della polizia. E pensate che non sono stati nemmeno arrestati…

Sopra la panca…

Perchè gli agenti non possono fare nulla per arrestare e processare i colpevoli del disastro per vandalismo? Semplice, si tratta di due capre! Ebbene si: come ha raccontato uno dei protagonisti della surreale vicenda – l’agente Casey Thrower con oltre 40 anni di servizio nelle forze di polizia – tornando al mezzo gli agenti si sono subito accorti che la loro auto era stata invasa…

“Ho lasciato il finestrino aperto perchè in passato mi è capitato di dover saltare in auto per scappare da un cane feroce”, spiega l’agente che non poteva certo aspettarsi un simile oltraggio a pubblico ufficiale in una zona così tranquilla. Nel video, si sente l’agente Casey urlare: “Ma è uno scherzo? Fuori di lì!”. Inutile dire che per rimuovere le due capre dall’auto è servito un intervento coatto. Ma tranquilli, nessun animale – o agente – è rimasto ferito nell’operazione di sgombero!

Capra compiti Motorbiuscuit 05_09_2022 Quattromania
Colta in flagrante! (Motor Biscuit)

Le due capre, proprietà di un fattore nelle vicinanze, sono saltate dentro dal finestrino aperto ed hanno fatto quello che hanno fatto. Un bel danno ma la polizia di Maddison County l’ha presa sul ridere nonostante le conseguenze potessero essere disastrose: “Oggi, l’agente Thrower ha visto succedere qualcosa che non gli era mai accaduto in quarant’anni di servizio”, si legge nella didascalia sotto il video. Godetevelo…

Impostazioni privacy