Distrugge tre auto di lusso in un parcheggio: la bravata è costata un patrimonio ad un giovane “alticcio” [Video]

Non bevete se dovete guidare ma non fatelo nemmeno se non vi sapete controllare ed attorno a voi ci sono automobili di lusso per un valore complessivo superiore al milione di Euro! Potreste fare la sua stessa fine…

Un video ripreso in questi giorni mostra un uomo intento a saltare su alcune auto di lusso mentre i dipendenti del locale provano inutilmente a fermarlo. Invidia sociale o stupidità? Nessuna delle due, è colpa dell’alcool.

Lamborghini Canva 03_09_2022Quattromania
(Canva)

Un parcheggio lussuoso

Ci sono alberghi a cinque stelle in tutto il mondo e per gli appassionati di auto costose che non hanno un conto in banca particolarmente solido, cosa c’è di meglio che fermarsi a guardar passare un’auto di lusso dopo l’altra davanti alla struttura o posteggiarsi nel parcheggio del ritrovo per ricchi in questione?

Se decidete di passare il tempo in questo modo o se siete ospiti in un hotel di lusso però evitate di alzare troppo il gomito: potreste finire per comprarvi come il 24enne cinese che in un video ormai già virale viene ripreso mentre danneggia in modo gravissimo una serie di costosi veicoli nel parcheggio di un hotel per persone sicuramente più che benestanti!

La folle nottata di questo sfortunato ragazzo è iniziata il 21 maggio del 2022 quando Gao, questo il nome rilasciato dalle autorità cinesi che hanno mantenuto celato il cognome del vandalo forse per proteggerlo da possibili ritorsioni, si è introdotto nel parcheggio di un hotel di lusso di Chengdu in evidenti condizioni di alterazione. Poi, è successo l’irreparabile.

Fuori i soldi

Nel parcheggio della struttura in quel momento – purtroppo per Gao completamente ubriaco – si trovano una serie di automobili di lusso tra cui una berlina Rolls Royce, un SUV Rolls Royce Cullinan ed una Lamborghini verde. Dopo un’apparente lite con la fidanzata, Gao è stato visto da alcuni testimoni calciare con violenza il paraurti di una Rolls Royce e allontanare la ragazza con uno schiaffo prima di proseguire nella sua furia distruttrice.

Il 24enne cinese si è arrampicato sul cofano della Lamborghini ed ha colpito il parabrezza con un violento calcio, danneggiandolo sensibilmente prima di saltare sulla Cullinan dove è scivolato rovinosamente abbozzando anche questa terza vettura. La coppia si è allontanata ma successivamente, Gao ha deciso di costituirsi presso la polizia di Chengdu che aveva comunque già visionato i filmati di sorveglianza del parcheggio scoprendo l’accaduto.

Video Oddity Central 03_09_2022 Quattromania
Quando i tuoi amici ti dicono di non bere, hanno le loro ragioni (Oddity Central)

La ragione alla base del gesto di Gao è ignota ma sicuramente, il ragazzo era molto ubriaco durante l’episodio di vandalismo. Forse una lite con la sua fidanzata lo ha portato a sfogare la sua furia nel modo più sbagliato al punto che ora dovrà risarcire con un milione di Yuan – circa 150.000 Euro – i proprietari delle auto di lusso danneggiate. Nel video, si vedono i momenti in cui il giovane ha compromesso per sempre il suo conto in banca.

Impostazioni privacy