Schumacher, arriva la sorpresa inaspettata, non poteva più stare lì | Lo sfogo del fratello del campione

Schumacher ha avuto una sorpresa che proprio non aspettava. Vediamo come ha affrontato la situazione il pilota di F1.

A volte, avvengono delle questioni che non hanno una gran spiegazione razionale e per farci una risata su, oggi, si è abituati a condividerle sui social network. Specie se si è un personaggio noto e si ha un grande seguito in rete, si cerca di capire come avrebbero reagito gli altri al proprio posto, comprendendolo dai commenti e dalle reazioni a ciò che si condivide. Una cosa del genere è avvenuta anche a uno dei fratelli Schumacher, che ha voluto mostrare la situazione inattesa che si è trovato ad affrontare.

I fratelli Schumacher
Michael e Ralf Schumacher (WebSource)

Sono stati quasi 7 mila i like rilasciati all’immagine condivisa, contornati da decine di commenti. Il che fa comprendere quanto abbia fatto presa sul popolo di Instagram, in cui è stato postata la fotografia. Ovviamente, il tema toccato è quello inerente alle automobili, dato che la famiglia è di quelle che ha creato un impero grazie a questi mezzi.

La famiglia Schumacher nel mondo dei motori

A far parte del settore automobilistico non vi è solo il più ben noto pluricampione del mondo in F1 Michael, ma anche altri e tre suoi parenti molto stretti. Infatti, partendo dal fratello minore Ralph, che ha conquistato 16 podi nella massima competizione automobilistica, si arriva al figlio Mick, stella nascente del comparto. Inoltre, non vi è da dimenticare il nipote, proprio figlio del fratello, David, pilota anch’esso, che è arrivato a gareggiare anche in Formula 3.

La fotografia scattata da Schumacher e condivisa in rete

Di recente, uno dei componenti di questa stirpe di piloti ha condiviso un’immagine ironica, tentando di attirare l’attenzione di chi lo segue. Sembra esser riuscito nell’intento e pare aver avuto una sorpresa del tutto inaspettata.

Si trovava a Colonia, con la sua auto elettrica, che ha parcheggiato nel migliore dei modi. Al suo ritorno per poter riprendere il proprio mezzo ha notato una cosa che proprio non si sarebbe mai immaginato prima di lasciare l’automobile in quel posto.

Infatti, Ralph Schumacher, ha trovato un biglietto sul parabrezza con scritto “Umwelt zone”. Ciò sta ad indicare una zona ambientalista e l’uomo ha voluto affermare nella didascalia che ciò è quello che succede quando si lascia l’auto parcheggiata a Colonia. Un monito per i tanti cittadini della città, ma anche per chiunque possegga un’auto elettrica e voglia passare da quelle parti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ralf Schumacher (@ralfschumacher_rsc)

Impostazioni privacy