Claudio Cecchetto, la notizia appena arriva: distrutta dopo l’incidente stradale | “Colpa di un pirata della strada”

Un brutto incidente coinvolge Claudio Cecchetto, famoso DJ e sua moglie: stanno bene? Cosa è successo? Bella domanda ma una cosa è certa: l’automobile non tornerà mai come prima ed è destinata al carrozziere…

Famoso per aver inventato il Gioca Jouer e per aver lavorato come DJ con tantissimi cantanti italiani e non, Claudio Cecchetto torna agli onori della cronaca. Ma non per colpa sua.

DJ Cecchetto Notizie Musica 24_08_2022 Quattroamnia
Claudio Cecchetto, una bruttissima vicenda (Notizie Musica)

Una lunga carriera

Per chi non fosse un grande appassionato di musica e varietà, il nome di Claudio Cecchetto potrebbe non essere così immediato da ricollegare al noto DJ italiano. Famoso soprattutto per aver inventato il ballo del Gioca Jouer che negli anni ottanta divenne rapidamente un tormentone nonché uno dei singoli più venduti in Italia, l’uomo ha una lunga tradizione musicale e televisiva.

La carriera di Cecchetto come DJ inizia già in giovane età in una parabola ascendente che nel 1980 lo porta a dirigere finalmente il suo primo Festival di Sanremo, probabilmente l’evento a cui ogni personaggio televisivo o del mondo musicale aspira ad arrivare almeno una volta nella vita. Ma non è tutto.

L’etichetta Free Record Indipendent fondata da Cecchetto nel 1990 ha prodotto alcuni degli artisti più famosi in Italia, partendo da Jovanotti passando per Space One, gli 883 e perfino Amadeus che a sua volta intraprenderà una carriera culminata nelle ultime edizioni del Festival di Sanremo. Purtroppo, in queste ore il nome del produttore e talent scout è arrivato alle cronache per la peggior ragione possibile.

Colpa del pirata

Un post adesso eliminato, forse per ragioni legali o per aver violato in qualche modo la stretta policy di Instagram, racconta una tremenda vicenda che il fondatore di Radio Deejay ha affrontato nelle ultime ore“Colpa di un pirata della strada”, esordisce il Vip postando una foto della sua auto che sembra un SUV della BMW completamente distrutta da un duro impatto.

Secondo la ricostruzione che egli stesso ha fornito su Instagram Cecchetto viaggiava in auto con la moglie Maria Paola Danna quando qualcuno ha tagliato la strada alla coppia, finendo per colpire proprio la vettura su cui viaggiavano i due distruggendola in modo irreversibile. A meno che Cecchetto non sia intenzionato a pagare una bella somma al carrozziere, è infatti probabile che la vettura non si riprenderà dal tremendo incidente.

BMW Instagram 24_08_2022 Quattromania
Quello che resta dell’auto (Instagram)

Una nota positiva nella tragedia: Cecchetto aveva fatto controllare gli airbag della vettura proprio ieri! Chiaroveggenza? Chi lo sa. L’importante è che grazie alla lungimiranza del talent scout sia lui che la moglie stanno bene e se la sono cavata con un brutto spavento.

Impostazioni privacy