Attraversa l’Italia in monopattino elettrico, il video dell’impresa sta spopolando sul web

L’impresa svolta da uno youtuber con il suo monopattino ha del sensazionale. Percorre il tragitto Milano-Roma, ma i problemi si sono notati.

Quello che gli influencer sono portati a svolgere per accaparrarsi il benestare dei loro follower è senza limiti. Ormai, questi personaggi, che sfruttano il web per diventare famosi, si occupano di ogni settore. Si va da quelli dedicati alla bellezza estetica, per passare a quelli culinari, fino ad arrivare a quelli dedicati ai trasporti. Oggigiorno, poi, vi sono dei mezzi che stanno spopolando più di altri e, fra questi, non si può non citare i monopattini.

Jakidale su un monopattino
L’impresa in monopattino dello youtuber (WebSource)

Questi oggetti a due ruote sono molto utili in città, per percorrere dei piccoli tratti e, magari, arrivare nei luoghi desiderati con più comodità, specie nel trovare parcheggio, piaga in tutte le strade urbane. La pecca è quella del pericolo di incidenti, dato che non tutte le strade sono fornite di piste ciclabili adeguate a tali mezzi. Però, quando si capisce quanto utili possano essere per risparmiare su prezzi di carburante, di finanziamenti per l’acquisto delle auto e tante altre dinamiche, si arriva alla conclusione che è anche possibile rischiare un pochino.

L’idea dello youtuber in monopattino sta spopolando nel web

Ovviamente, imprese come quelle sopra citate non possono che avere un grande seguito nei canali social gestiti dagli influencer in questione. Specie se le azioni che compiono sono estreme e proponibili ai propri contatti tramite delle condivisioni sugli smartphone. In questo caso, è facile divenire virali ed è il loro fascino a renderli curiosi.

L’impresa dello youtuber a bordo di un monopattino

Quello che è riuscito a fare il famoso Jakidale è un tragitto ricco di insidie, ma di grande clamore. Infatti, l’uomo è riuscito dove nessuno aveva mai immaginato. Per concludere il percorso da lui delineato, partendo da Milano, passando per Firenze, per poi arrivare a Roma, ci ha messo ben 11 giorni. Certo, la bellezza dei paesaggi che ha incontrato è tutta da ricordare nella propria memoria, dato che il nostro paese sa essere spettacolare in ogni suo luogo.

In queste giornate, vi sono stati solo dei brevi riposi, tranne che a Firenze, dove Jakidale ha voluto sostare per un giorno e visitare la città. Non è stato semplice arrivare alla fine del viaggio, dato che la batteria del mezzo si è surriscaldata più volte. Inoltre, alla fine del tragitto, anche i dolori alla schiena si sono fatti sentire eccome, ma la soddisfazione è stata tanta ed è visibile nel video condiviso sul suo canale social.

Impostazioni privacy