Bastano pochi secondi per distruggere la Ferrari da 3,5 milioni di euro | Il [Video] è tragicomico

Un uomo ha colpito due scooter con la Ferrari che stava guidando. Il video sta girando in rete e ha fatto il pieno di visualizzazioni.

Quando si è seduti alla guida di un mezzo di trasporto di altissimo valore, specie un’autovettura, è meglio non distrarsi nemmeno per un nano secondo. In caso contrario, si potrebbero creare dei danni impressionanti a qualsiasi cosa o persona ci si ritrovi intorno. In più, visto l’alto costo dei pezzi di ricambio, si dovrebbero affrontare delle spese pesanti per poter riparare i danni fatti alla vettura che si stava guidando. Lo sa bene un conducente di una Ferrari di colore blue che è andata a sbattere contro due scooter.

Logo Ferrari di colore blue
Logo di una Ferrari blue (WebSource)

Quello che oggi avviene in strada viene, a volte, ripreso da diverse telecamere che ci sono in circolazione. Specie, se ci si trova alla guida di qualche supercar, non dare nell’occhio risulta molto complicato. In effetti, molti passanti sfidano la loro curiosità riprendendo con i loro smartphone queste vetture in circolazione. Spesso, quando i conducenti di tali mezzi compiono qualche errore, le loro gesta finiscono in rete, con il rischio di divenire virali sui social network.

La Ferrari che ha colpito i due scooter

Nel video si nota bene l’automobile circolare per le strade di Monaco. Ad un certo punto, ha sostato a bordo della strada, attirando l’attenzione dei passanti che erano in zona per il fascino che emanava. Infatti, si tratta di un modello denominato La Ferrari, di colore blu e con delle linee stupende e dal costo a 6 zeri. Chi ne era alla guida, sicuramente, amava farsi notare in città, ma non avrebbe mai pensato di effettuare una manovra del tutto erronea.

Le dinamiche che hanno visto La Ferrari colpire due scooter

Una volta dopo aver sostato di fronte a un locale, l’uomo alla guida della supercar è sceso. Di fronte all’autovettura sostavano due scooter, di cui uno era pronto ad uscire, perché preso dal suo proprietario. Molto probabilmente, l’uomo alla guida della Ferrari si è dimenticato di inserire il freno a mano.

Effettivamente, poco dopo essere sceso dalla vettura, il video mostra l’auto andare muoversi senza pilota. Quest’ultimo, ha notato la situazione e ha provato a riprendere il controllo di essa, ma lo ha fatto tardivamente. In effetti, si è andata a scontrare contro i due scooter presenti di fronte a essa, rischiando di colpire il motociclista con il casco intento a prenderne uno.

Impostazioni privacy