Non ha ancora la patente ma il suo garage è impressionante | Zeppo di supercar milionarie

Lo hanno definito “il miliardario più giovane del mondo” e dando un’occhiata al suo personale garage pieno di automobili che non potrà guidare ancora per molto tempo, come smentire questa affermazione?

Se al liceo vi sentivate ricchi e fortunati sgasando sul vostro Piaggio Vespa nuovo di zecca comprato da papà, aspettate di vedere cosa cela il “garage personale” di questo fortunato bambino africano.

Kid Esquire 20_08_2022 Quattromania
Una McLaren giocattolo sicuramente non gli serve…(Esquire)

Nato con la camicia

Il sogno di ogni genitore che si rispetti è quello di poter trasmettere qualcosa al livello umano ai propri figli ma non si può trascurare l’aspetto economico: mantenere una famiglia costa, arriverà il giorno in cui vostro figlio vi chiederà di andare all’università o di fare quella vacanza in Canada che lo attira tanto. E come farete a garantirgli un futuro se il vostro portafoglio è completamente vuoto?

Questo è un problema che non tange minimamente il miliardario Ismailia Mustapha o Mompha Senior come viene chiamato sui social network. Nato in Nigeria, paese con fortissimi squilibri economici tra i vari ceti sociali, Mustapha è un miliardario che come tanti suoi “colleghi” non si fa problemi ad ostentare sui social network la propria ricchezza costituita da ville, viaggi ed auto di lusso ed ottenuta grazie ad un’attività di cambio monetario avviata in Lagos e arrivata ad avere un enorme successo.

La cosa interessante è che l’uomo ci tiene molto ad abituare il suo unico – almeno che noi sappiamo – erede ad un certo stile di vita, forse per prepararlo a seguire le orme paterne. Il fatto è che senza nemmeno aver preso ancora la patente, questo giovanotto ha già un parco auto che molti di noi possono soltanto sognare ad occhi aperti o vedere in televisione.

Beamer, Benz o Bentley? 

Il piccolo figlio del miliardario di nome Mompha Junior appare spesso sui profili social del padre. I soldi non mancano al bimbo che esibisce completi Versace, MSGM, Gucci e chi più ne ha più ne metta già all’età di 10 anni, ma non solo. Nelle sue storie di Instagram, le automobili di lusso non mancano mai.

Tra le “belve” che aspettano pazientemente in garage che Mompha compia solo l’età giusta per guidarle ci sarebbero una Lamborghini Aventador da oltre 400.000 Euro ed una immancabile Bentley Continental GT da oltre 230.700 Euro di valore. Giusto o sbagliato che sia abituare un figlio a questo tenore di vita già da un’età così tenera, il suo futuro sembra molto roseo.

Mo,pha Nigerian Network 20_08_2022 Quattromania
Il piccolo Mompha Junior posa fieramente sulla Bentley di famiglia (Nigerian Network)

Il mondo è un posto incredibilmente vario: in alcuni paesi, ci sono bambini dell’età di Mompha costretti a lavorare nelle miniere per uno stipendio da fame. Nel nostro paese, molti bambini si accontentano di giocare con le macchinine come abbiamo fatto un po’ tutti crescendo. Ma in Nigeria, esiste realmente quello che la stampa definisce “il bambino più ricco del mondo”. E non a torto.

Impostazioni privacy