La Vespa Piaggio rimasta chiusa in garage per 25 anni | L’affare in vendita che infiamma il web

Anche dopo 25 anni dall’ultimo utilizzo, una Vespa Piaggio è ancora molto appetibile per chi vuole acquistarla. Vediamo il modello in commercio.

Possono passare anche diversi anni, ma se un oggetto è molto amato e voluto ci vuole un attimo a far scattare la scintilla con i suoi adoratori. In particolare, vi sono molti collezionisti al mondo, di vari oggetti che più invecchiano e più sembrano acquisire valore. Stessa cosa vale per i mezzi di trasporto, sempre in voga per gli amatori di tutto il pianeta. Uno fra questi è quello delle Vespe Piaggio, un marchio iconico e che non esce mai dalle mode stradali.

Logo della Vespa Piaggio
Logo della Vespa del 1998 (WebSource)

Vi è una serie di modelli in vendita sul web, ma noi di Quattroruote ne abbiamo scovato uno che sta facendo letteralmente impazzire gli utenti. Si tratta di un archetipo messo in circolazione nel 1998 e che possiede una cilindrata 125 ET4. Una vera e propria gioia degli occhi vedere le sue curve classiche ispirate al futuro e alla modernità. In più, il colore sgargiante che viene offerto dal venditore non sta passando inosservato.

La Vespa Piaggio del 1998 in vendita

Sul sito che sta mettendo in visibilità questo mezzo di trasporto a due ruote non vi sono molte informazioni, ma se qualcuno ne volesse potrebbe richiederle al venditore. In effetti, vi è un link con scritto “Richiedi delle info”, su cui si può cliccare e trovare numero di telefono e mail della persona in questione. Quello di cui è certo è che è conservata in ottime condizioni e non è stata ancora immatricolata.

Il costo della Vespa Piaggio del 1998 in vendita sul web

Quello che si può sapere, però, è il prezzo. In effetti, sotto ad alcuni dettagli vi è una cifra espressa in euro. Il colore del modello è arancio Giotto, il quale può essere molto particolare, dato che non se ne trovano di molti modelli del genere in città. Proprio per questo motivo, le offerte che stanno arrivando non si possono vedere, ma sicuramente sta infiammando la voglia di acquistarla da parte di molti collezionisti e amatori del famoso marchio nostrano.

Vespa in vendita color arancione
Vespa Piaggio 125 ET del 1998 (WebSource)

Il prezzo parte dai 5 mila euro e il sito che la espone si chiama Ruotedasogno.com. Una serie di immagini mettono in mostra ogni angolo dello scooter 125. Il marchio Made in Italy spicca su un bollino che etichetta il mezzo. La sella color marrone spicca ed è in linea coi colori che la Vespa offre.

Impostazioni privacy