Michael Schumacher, arriva la notizia inattesa | La moglie non trattiene il pianto dirotto

Michael Schumacher, la moglie Corinna non riesce a trattenere le lacrime per il compagno di una vita. E’ arrivata infatti una notizia che non l’ha fatta minimamente resistere.

Michael Schumacher (Web source) 25 luglio 2022 quattromania.it
Michael Schumacher (Web source)

Michael Schumacher. Più vincente di lui in Formula Uno, soltanto Lewis Hamilton. E forse, nessuno è entrato nel cuore dei tifosi e gli appassionati quanto lo ha fatto il fuoriclasse tedesco, detentore di sette titoli mondiali di cui cinque conquistati in Ferrari. Su di lui e le sue condizioni di salute, vige il totale riserbo dal terribile incidente avvenuto nel 2013 sugli sci a Meribel.

Ma per quanto riguarda la sua famiglia, non possiamo dire lo stesso dato che vediamo spesso i componenti di casa Schumacher. A partire da Mick, pilota di F1 e alla guida della Haas, per arrivare alla moglie Corinna e alla figlia Gina Maria. E a proposito della sua famiglia, di recente è capitato qualcosa che ha fatto scoppiare in lacrime la compagna di Michael. Un avvenimento davvero molto speciale che è praticamente impossibile da non ritenere emozionante.

Michael Schumacher, Corinna scoppia in lacrime: il motivo

Corinna, moglie di Michael Schumacher, ha ritirato con la figlia Gina Maria il premio di stato dello stato della Renania Settentrionale-Vestfalia, durante una cerimonia speciale organizzata per omaggiare il fuoriclasse ex Benetton e Ferrari. Corinna, stavolta non è riuscita a trattenere le lacrime lasciando andare tutto ciò che verosimilmente si tiene dentro da anni e anni.

Il presidente Hendrik Wust ha spiegato ai microfoni della Bild perché è stato assegnato questo premio e quanto Schumi abbia cambiato la percezione della Formula Uno in Germania, stato che vanta altri campioni come Sebastian Vettel e Nico Rosberg. E’ accaduto lo scorso mercoledì; prima della consegna, ha parlato pure Jean Todt, grande amico di Schumacher e legatissimo alla sua famiglia. Un amore, quello fra Corinna e Michael, che si rivela una volta in più pressoché insormontabile.

Michael Schumacher (Web source) 25 luglio 2022 quattromania.it
Michael Schumacher, le lacrime di Corinna (Web source)

Nemmeno le più grandi difficoltà riescono a spezzarlo, il che è stato dimostrato per l’ennesima volta pure in un’occasione così speciale. Quando è salita sul palco per ritirare il premio, è stata accolta da un applauso scrosciante del pubblico, che ha suscitato in lei davvero un momento più unico che raro. Del resto, dopo questi anni difficili, è ai limiti dell’impensabile non emozionarsi pensando a Michael. Un campione amatissimo dalla sua famiglia. Un nucleo familiare, che ancora una volta ha dato prova di unione nei suoi confronti.

Impostazioni privacy