Con meno di seimila euro ti assicuri un camper fantastico: ecco l’offerta che cambierà la tua estate

L’offerta che tutti stavano aspettando in vista dell’estate sta per essere resa realtà più che mai. Chi vuole un camper adesso sì che potrà usufruire di un’opportunità più unica che rara.

Inutile girarci intorno, siamo nel periodo più caldo dell’anno e in quello in cui più spesso le persone partono per godersi una bellissima vacanza. C’è chi usa l’auto, l’aereo o anche la nave. O chi, invece, preferisce partire per un viaggio affidandosi ad un camper. Un mezzo tanto popolare quanto utile che però difficilmente viene venduto ad un prezzo di favore.

Camper (Web source) 18 luglio 2022 quattromania.it
Camper (Web source)

Molti di questi modelli, infatti, hanno un valore altissimo che può arrivare a superare pure centinaia di migliaia di euro. Ma non è sicuramente della Dacia Dokker Camperiz che stiamo parlando, dato che prevede un allestimento molto meno lussuoso rispetto ad un camper moderno dei giorni nostri. “Basta” acquistare una Dacia Dokker per ricevere una personalizzazione che renderà il vostro mezzo molto più spazioso ed utile per i viaggi che intendete realizzare questa estate.

Dacia Dokker Camperiz, l’allestimento dei sogni: caratteristiche e prezzo

Per quanto riguarda l’allestimento di questo veicolo trasformato, è essenziale che la vostra Dacia Dokker soddisfi alcune caratteristiche; come i sedili posteriori ribaltabili, le barre da tetto longitudinali (opzionali e che dovrete richiedere all’azienda), altri optional, cinque posti di viaggio, attrezzatura omologata e la classificazione del veicolo nella categoria”Turismo”.

Impossibile dimenticare poi i moduli rimovibili, un friogorifero capace di contenere fino a trenta litri e una toilette chimica e igienizzata portatile. I posti a disposizione sono cinque, come detto, per un veicolo che combina comfort, sicurezza e libertà. Grazie anche ad una doppia batteria, necessaria per lunghi viaggi, il riscaldamento statico e un lucernario ventilato.

Potremmo dire che un camper più economico e conveniente, in circolazione, non esiste. Per rendere reale la personalizzazione, sono sufficienti meno di seimila euro. Il veicolo su cui si baserà l’attrezzatura, invece, circa ventimila. Meno di 30.000 euro per un camper – o meglio, auto che ha subito una camperizzazione – allo stato attuale delle cose, è davvero un affare.

Dacia Dokker Camperiz (Web source) 18 luglio 2022 quattromania.it
Dacia Dokker Camperiz (Web source)

Un mezzo che non nasce di serie, dato che è l’azienda Camperiz ad allestirlo. Al suo interno, letto matrimoniale ribaltabile e montabile in men che non si dica, scomparti da cucina ed altri per sistemare ogni oggetto che desisderiamo inserire al loro interno, vetri oscurati e sistemi di zanzariere per dormire nel miglior modo possibile. Una Dacia camperizzata dove trovare pure un lavandino e un fornello a gas portatile. E pure l’aria condizionata, che d’estate è davvero fondamentale.

Impostazioni privacy