Francesco Totti e Ilary Blasi, il retroscena impensabile dopo la separazione | Che fine faranno?

La coppia più amata di Roma Totti-Blasi è diretta verso il divorzio, come confermano le parole dei due VIP sui social network. Ma la domanda sorge spontanea: ora come si divideranno quello che hanno messo insieme? 

Purtroppo per i fans della coppia che dal primo giorno si sono emozionati a seguirne le vicende tramite i vari gossip ed interviste, sembra proprio che il capitolo Totti-Blasi sia ormai giunto al termine. Francesco Totti, 45 anni, storico capitano della Roma per cui è diventato una vera bandiera nel corso di anni ed anni di militanza con i colori gialli e rossi e Ilary Blasi che di anni ne ha 41 ed è un volto molto celebre della televisione italiana si sono lasciati.

Ilary Totti Sky2414_07_2022 Quattromania
Ilary e Totti dopo una partita della Roma (Sky)

La relazione tra i due ufficialmente inizia nel 2002 venendo coronata da un matrimonio memorabile solo tre anni dopo. La coppia più famosa di Roma ha ben tre figli che al momento sono la priorità per i VIP ormai pronti al divorzio: “Ho provato a superare la crisi ma non si poteva risolvere. Sarà comunque vicino a mia moglie con rispetto nel crescere i nostri figli, al momento la nostra priorità”, spiega lo stesso Totti in un’intervista pubblica ta da Sky poche ore fa. Più abbottonata è stata la Blasi che ha optato per il silenzio stampa: “Trattandosi di un fatto privato, vi invito a rispettare la privacy della nostra famiglia”, le sue parole.

E infatti non siamo qui oggi per speculare sulle ragioni del divorzio o parlare di gossip, bensì per approfondire un lato meno famoso della vita di coppia del calciatore e della showgirl che potrebbe creare qualche problema durante il divorzio. I due VIP infatti negli anni hanno messo insieme una bella collezione di automobili: a chi andrà? La divideranno equamente?

Un garage da sogno

Il più grande appassionato di motori della coppia è storicamente il numero 10 di Roma che negli anni è stato visto alla guida di diverse Ferrari, probabilmente ancora tutte nel suo garage: la più famosa è la Ferrari 599 con cui il campione è stato visto lasciare Trigoria in più di un’occasione ma lo abbiamo visto portare anche una Ferrari 456 M GTA in almeno un’occasione. Parliamo di due bolidi della potenza superiore ai 400 cavalli.

Ferrari Instagram 14_07_2022 Quattromania
Totti lascia il campo di allenamento a bordo di un mostro Made in Modena (Instagram)

La coppia ha anche una strana passione per la Smart, probabilmente giustificata dal fatto che a Roma che tu sia famoso o meno devi comunque fare i conti con un traffico terrificante ed una scarsità di parcheggio che non ha paragoni in Italia. In particolare Totti ha una di queste utilitarie personalizzate con tanto di numero 10 sulla portiera.

Anche Ilary Blasi comunque non si è fatta parlare dietro in quanto a bolidi: una volta ha postato su Instagram una sua foto in compagnia di un SUV Lamborghini Urus, un bel crossover dal valore minimo di 200.000 Euro che la showgirl a quanto pare ha scelto come veicolo personale. Adesso però, vista la triste notizia, i due VIP dovranno pensare anche a come dividersi questo vasto parco auto. Ma come e quando decideranno di farlo sono fatti loro, non certo nostri.

Impostazioni privacy