Maneskin, avete visto con che auto gira Damiano? È un modello iconico

L’auto di Damiano dei Maneskin è di quelle più iconiche del momento. Andiamo a scoprire che mezzo utilizza il cantante per girare in città.

Sono sicuramente il gruppo italiano più in voga al momento. Sempre pronti a dar “scandalo” per i più puritani e ad ergersi come stile rock internazionale molto amato. Un mix di talento puro che unisce l’immagine oltre le mode e la musica alternativa tanto apprezzata dalle diverse generazioni che la ascoltano. Eppure, andando a cogliere dei momenti della loro quotidianità, si può scorgere tanta normalità nei loro atteggiamenti.

Maneskin dentro un'auto
I Maneskin all’interno di un’automobile (WebSource)

Dopo la vittoria del Festival della musica italiana di Sanremo e dopo aver primeggiato agli Eurovision, non è stato difficile per il gruppo farsi tanto amare da professionisti del mestiere e dai fan. Un momento storico li ha incorniciati, poi, come gruppo in forte ascesa: l’apertura del concerto dei Rolling Stones. Di lì in poi è stato sempre più plausibile per loro comportarsi nel modo che più li aggradava, senza aver paura di essere criticati troppo dall’opinione pubblica.

Vestiti in maniera stramba, ma del tutto lecita, hanno varcato le porte del mondo rock a testa alta e con tanta passione propinata in ogni istante della carriera. Proprio loro che sono partiti dalla musica underground delle metro romane, oggi si godono il momento e hanno allietato un pubblico molto vasto, che a stento è riuscito ad entrare nella location dell’ultima tappa nella capitale italiana che li ha lanciati dal basso: il Circo Massimo.

L’automobile con cui “sfreccia” Damiano dei Maneskin

In molti penseranno che il successo potrebbe portare a mostrare al mondo tutta la ricchezza conquistata nel tempo. Ma non tutti i vip hanno questo atteggiamento spocchioso e tendente a mostrare il proprio potere mediatico. Infatti, per quanto riguarda il giovane cantante Damiano dei Maneskin, si può parlare di una normalità sulle strade delle città che percorre non del tutto da ignorare.

Damiano all'interno di una Smart
Damiano dei Maneskin dentro una Smart (WebSource)

Il cantante ai è mostrato del tutto tranquillo, di fatto, nel presentarsi all’evento dell’anno nella sua automobile, che è un’icona del momento molto utilizzata da gran parte degli automobilisti.

Si tratta di una Smart e il video del suo arrivo sotto al palco è diventato subito virale. Intorno a lui i fan esaltati lo hanno acclamato come merita, mostrando ancora una volta l’affetto che si è saputo ricavare durante gli anni di canto e musica.

Impostazioni privacy