Vasco Rossi: una vita “al massimo” sempre su due ruote | L’ultimo acquisto è un esemplare unico

Vasco Rossi lo conosciamo molto bene, ma forse vi sarà sfuggito il suo ultimo acquisto. Le foto non mentono ed un suo vero fans non può proprio perdersela l’ultima trovata di Vasco.

Vasco Rossi è sicuramente uno dei personaggi più importanti della scena musicale italiana. Un cantautore entrato ampiamente e di diritto nella storia musicale italiana tanto da essere considerato uno dei maggiori esponenti del rock nostrano. La sua carriera è iniziata nel 1977, e da allora ha pubblicato 34 album, scritto 191 canzoni e venduto ben quaranta milioni di dischi.

Vasco Rossi (Web source) 9 luglio 2022 quattromania.it
Vasco Rossi (Web source)

Dal 2010 al 2019, è il primo artista italiano per copie vendute. Ha il record di essere stato primo in classifica degli album più venduti in Italia in cinque decenni differenti. Si è inoltre esibito in più di ottocento concerti, detenendo addirittura il record mondiale di spettatori paganti in un concerto solista (225.173).

Come se non bastasse, ha il merito indiscusso di essere stato autentico protagonista di una rivoluzione musicale, che ha influenzato anche il linguaggio parlato. Arrivando alla sua vita privata, è padre di tre figli avuti da madri diversi: Davide, Lorenzo e Luca. Quest’ultimo, nato da Laura Schmidt che il cantante ha sposato nel 2012.

Vasco Rossi, una carriera al max: e un giro in TMAX

Vasco Rossi è indiscutibilmente un’artista straordinario e pure amatissimo, che ha reso grande l’Italia nel mondo dal punto di vista musicale e quindi artistico. Ama farsi un giro pure su di uno scooter nuovo di zecca, come ha dimostrato sui social di recente. Sulla propria pagina Facebook, infatti, sono apparse alcune fotografie che lo vedono su di un TMAX.
In particolar modo, lo scooter del 2022, quindi novità assoluta del mercato motociclistico. Lo definisce perfetto per girare in città. Gli è stato consegnato in questi giorni dalla concessionaria Yamaha D&G Motorsport, ed è stato personalizzato grazie alla straordinaria mano di Aldo Drudi – che, peraltro, per tanti anni è stato pure il disegnatore di Valentino Rossi.
Vasco Rossi (Web source) 9 luglio 2022 quattromania.it
Vasco Rossi con il suo nuovo TMAX (Web source)
Un modello disponibile dallo scorso aprile in due versioni, Standard e Tech Max, con prezzi a partire da 12.699 euro. Tech Max, versione più ricca e accessoriata, si differenzia per la presenza dei pulsanti retroilluminati e l’accensione rapida (basta tirare una leva per accendere lo scooter).
Ma anche per l’ammortizzatore posteriore regolabile, il cupolino regolabile elettronicamente, manopole e sella riscaldabili e cruise control. In linea di massima, comunque, si tratta di un mezzo molto comodo e di pregevole qualità. Che, infatti, ha fatto colpo pure su Vasco Rossi. Che adesso sarà pronto per andare in strada al (T)max.
Impostazioni privacy