J-Ax, la lite con i fans per colpa di un’auto | La risposta del cantate lascia tutti senza parole

Un curioso episodio con J-Ax come protagonista ci ricorda perché non bisogna credere a tutto quello che si legge sui social network: succedeva esattamente un anno fa ma la lezione è attuale come non mai. 

Sui social network, chi ci lavora o ci passa troppo tempo a fare nulla lo sa bene, litigare è facile, basta davvero un nonnulla per scatenare una discussione spesso di lana caprina con un completo sconosciuto sotto i commenti di una foto o nella discussione in un post di attualità. E nemmeno le superstar sono immuni a questa dinamica, anzi, quando hai oltre due milioni e mezzo di follower come il cantante di cui parliamo oggi, la discussione è dietro l’angolo…

Imusic fan Jax 9_07_2022 Quattromania
J-Ax, tornerà con un tormentone anche questa estate? (IMusic)

Chiedetelo pure ad una leggenda della musica italiana, J-Ax, ex membro degli Articolo 31. Il rapper classe 1972 che probabilmente starà preparando qualche sorpresa anche per questa estate esattamente l’anno scorso si è trovato coinvolto in una incredibile discussione con alcuni suoi fans molto invidiosi o dal commento facile: pietra dello scandalo, una bellissima macchina.

L’episodio è avvenuto nel maggio del 2021 in concomitanza con l’uscita del singolo Salsa estratto dall’album SurreAle e realizzato con il collega Jake la Furia, altro rapper di spicco della scena italiana famosissimo per la sua militanza nel collettivo Club Dogo che ha rivoluzionato l’hip hop italiano nel corso del 2000. Vediamo come ha fatto una semplice automobile a rovinare la giornata a così tanta gente.

Hanno abboccato in pieno

Chi conosce bene la carriera di J-Ax saprà che al rapper piacciono più le motociclette sportive che le auto, eppure a scatenare l’invidia e l’odio di tanti seguaci suoi suoi followers al tempo fu la foto di un’auto, precisamente di una bellissima Bentley Continental GT decappottabile, veicolo da oltre 230.000 Euro di valore riservato ai più ricchi, ovviamente.

Bentey bocconi 09_07_2022 Quattromania
La foto incriminata (Instagram)

La foto qui sopra aveva scatenato un sacco di commenti rabbiosi che vi lasciamo il “piacere” di andarvi a cercare se volete scoprire quanto i social siano un posto magico…la didascalia del cantante – palesemente ironica – recitava: “Grazie a Sony Music che oltre al contratto mi ha fatto questo regalo: una Bentley decappottabile”.

Molti internauti hanno davvero creduto che un’etichetta discografica potesse regalare un’auto così costosa ad un artista nel suo roster così, a caso. E infatti, poche ore dopo Ax scrisse: “Era tutto uno scherzo, quanti boccaloni ci sono sul web. E’ affittata per il video del singolo, Sony sa che a me delle auto di lusso non frega un ca…o e che se vogliono farmi un regalo preferisco una console”. La lezione è semplice: prima di lasciare un commento sui social, pensate!

Impostazioni privacy