Alfa Romeo Giulia, adesso è il momento di comprarla | L’ offerta del Biscione fa sorridere gli italiani

Alfa Romeo, un’azienda semplicemente iconica che ancora oggi illumina l’automobilismo italiano e mondiale. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere a riguardo.

Alfa Romeo, un marchio iconico e storico, che ancora oggi splende in mezzo a tanti altri nomi altisonanti dell’automobilismo mondiale. E non è affatto banale, considerando quanto sia feroce il mercato dell’automotive. Eppure, la mitica Alfa è ancora amatissima e non intende fermare minimamente la sua rincorsa verso un eterno successo.

Alfa Romeo Giulia (Web source) 9 luglio 2022 quattromania.it
Alfa Romeo Giulia (Web source)

Come dimostrano offerte volte a fare un “favore” ai clienti dell’azienda. In tal senso, non si può non menzionare la Giulia, che nei prossimi anni sarà protagonista di una nuova generazione interamente dedicatagli e adesso è oggetto di una interessante offerta. Una promozione targata chiaramente Alfa Romeo. Per tutto il mese di luglio, la straordinaria berlina appartenente al segmento D delle quattro ruote sarà offerta in promozione ad un prezzo scontato.

Alfa Romeo Giulia, impazza la promozione del mese di luglio: i dettagli

Alfa Romeo Giulia, impazza la promozione del mese di luglio con grande protagonista proprio l’auto italiana. L’iniziativa è valida fino al 31 luglio con il contributo Alfa Romeo e dei concessionari che aderiranno all’idea in questione. La versione in offerta di cui vi stiamo parlando è dotata di un motore 2.2 Turbo Diesel da 160 Cv di potenza massima, con tanto di allestimento Super Business.

Una variante, questa, che solitamente troviamo a 48.400 euro. Per questa volta, però, potremmo acquistarla a 40.200 euro. Sul sito dell’Alfa troviamo pure un esempio di finanziamento volto ad acquistare questa auto. E’ previsto un pagamento, da parte del cliente che decide di fare sua la Giulia, di 13.650 euro (anticipo), con tanto di 36 rate mensili (349 euro l’una) e una rata finale residua di 21.313,98 euro.

Alfa Romeo Giulia (Web source) 9 luglio 2022 quattromania.it
Alfa Romeo Giulia (Web source)

Circa trentamila l’importo totale del credito. Gli interessi, invece, ammontano a poco meno di 4mila euro contando l’importo totale dovuto ed escludendo l’anticipo di oltre 33mila euro. vanno contati: servizio identicode (235 euro), polizza pneumatici plus (87,49), polizza furto e incendio (2.703,13, calcolata su un cliente che risiede in provincia di Bologna), maximum care per 1 anno o 120mila chilometri (638 euro, facoltativo), le spese istruttoria (325) e i bolli (16).

Va evidenziato pure il TAN fisso al 3,99% e il TAEG al 9,32%. Il contratto della promozione dura 37 mesi, il pagamento della prima rata è previsto dopo trenta giorni e/o una percorrenza massima di 70mila chilometri. In caso di resituzione del veicolo a scadenza di contratto, e solo in questo caso, verranno addebitati cinque centesimi per ogni km in più percorso. L’offerta è soggetta ad approvazione da parte di FCA Bank.

Impostazioni privacy