La sposa si presenta così all’altare: la scena ripresa nella capitale ha fatto il giro del mondo

Durante il matrimonio uno dei due sposi si è presentato in chiesa in maniera “atipica”. Tanti giornali ne parlano come un avvenimento da segnalare negli annali.

I tempi cambiano e nel 2022 uno degli oggetti più amati e discussi di questi ultimi anni sta diventando un’icona di avanguardia in ogni campo li si utilizzi. Una volta si vedevano degli sposi arrivare con macchine sgargianti e andarsene con le stesse per la partenza verso una luna di miele indimenticabile. Oggi, a volte, non è più così. Si usano i più strambi e particolari mezzi per poter passare il giorno più bello della propria vita.

Matrimonio su monopattino
Due sposi col bucket sul monopattino (WebSource)

L’utilizzo del monopattino elettrico è uno dei metodi più comodi ed ecologici per raggiungere ogni luogo durante le giornate. Oltre al bassissimo costo e al quasi nullo impatto sull’ambiente, in confronto alle automobili, vi è anche la comodità nel parcheggiare questo mezzo piccolo, leggero e a due ruote. L’unica pecca è relativa alla bassa possibilità di utilizzo nelle strade più pericolose, perché non dotate di piste ciclabili.

Una mancanza che nel resto d’Europa e, specie, nel nord Italia non c’è, o ve ne è di meno. Ma sono proprio poche le giunte comunali che hanno pensato ai ciclisti e ai monopattinisti nostrani, in pericolo di vita per qualsiasi tipo di sbandata che un’automobile può avere e che mettono in pericolo gli automobilisti per una qualsiasi mossa sbagliata ai bordi delle strade.

Il matrimonio svolto anche grazie ad un monopattino

Ci troviamo sull’account di Instagram di Fenomologiaurbana, dove è stata condivisa una fotografia che ha fatto molto scalpore fra i suoi follower. L’immagine riprende un matrimonio effettuato anche grazie ad un monopattino, visto che l’arrivo in chiesa da parte di uno dei due sposi è avvenuto proprio con questo metodo.

Sposi sul monopattino
Due sposi su un monopattino (WebSource)

Ci troviamo nel pieno centro di Roma, in zona Trastevere, dove si è soliti veder arrivare gli sposi con sfarzose automobili, anche se fra le viette si muovono con scomodità. Eppure, questa volta si è deciso di non affrontare il caldo estivo all’interno delle auto, ma è successo qualcosa di diverso!

Infatti, la sposa ha deciso di arrivare di fronte al futuro marito e agli invitati con un monopattino. Questa volta, il trucco è rimasto intatto, a differenza di quando si soffre il caldo all’interno delle automobili.

Impostazioni privacy