Mascherine in auto: dopo aver visto questo video inizierete ad usarle anche voi di sicuro [Video]

Quante mascherine vi è toccato comprare da quando è iniziata la pandemia? Troppe, vero? Nel caso aveste ancora delle confezioni di questi dispositivi di protezione a casa, aspettate prima di buttarle: servono in auto!

L’addio alle mascherine, per quanto a giudicare dalla risalita dei contagi si tratti probabilmente di una misura temporanea, è stato un duro colpo per chi poco prima di ricevere il via libera aveva appena comprato confezioni e confezioni di questi dispositivi di protezione individuali, oggetti che nel bene e soprattutto nel male sono diventati un simbolo della pandemia che ha colpito il mondo.

Buttare hiterington Injury Law 04_07_2022 Quattromania
(Whiterington Injury Law)

Fortunatamente, l’ingegno umano non conosce limiti. Ci sono un sacco di modi in cui la normale mascherina chirurgica, un oggetto che costa e vale obiettivamente molto poco, può tornarvi utile. A dimostrarlo sono i numerosi video sul web, specialmente su social network vari, in cui alcune persone fantasiose trovano un sistema per “riciclare” le mascherine che gli sono rimaste.

Anche in automobile come dimostra il video che state per vedere una banale mascherina chirurgica può tornarvi utile, specialmente se usate molto il navigatore o se dovete affrontare un lungo viaggio: vi diciamo soltanto una cosa. Finalmente, controllare lo schermo del cellulare alla guida non sarà più pericoloso.

Un valido accessorio

Quante volte avete imprecato in auto perché il vostro smartphone invece di rimanere fissato sul cruscotto dove lo avete appoggiato continua a muoversi ogni volta che fate una curva? Se per lavoro vi spostate molto ad esempio facendo le consegne poi, questo problema peggiora perché guidare senza il GPS diventa molto complicato se non conoscete le strade.

Edmonton TV 04_07_2022 Quattromania
Non era questo che avevamo in mente…(Edmonton TV)

In un video realizzato presumibilmente in Cina dove in realtà le mascherine vengono ancora molto usate a causa di una grave risalita nei contagi, dimostra come una normale mascherina può ovviare a questo problema. Il video parla da se: fissate la mascherina nel modo indicato e con l’ausilio di una semplice cover, il vostro smartphone starà finalmente fermo in un punto dove consultare la cartina GPS diventa molto facile, specie se avete un passeggero con voi!

Ma non è l’unico utilizzo che potete fare di questa simpatica invenzione: vi state annoiando durante un lungo viaggio da passeggeri? Ecco che improvvisamente avete un piccolo cinema in auto molto simile a quello che si trova su alcuni aerei di linea, non male! Unica pecca di questo video, la musica. Davvero non potevano sceglierne una migliore come sottofondo?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarParts (@auto4parts)

Impostazioni privacy