Il mistero della supercar “tagliata” in due ed abbandonata in strada | Ecco cos’è accaduto alla McLaren

Un incidente catastrofico ha distrutto letteralmente una McLaren 600 LT. Il mistero dell’abbandono rende la situazione ancora più complicata.

Il lusso a volte si paga il doppio, specie quando avvengono danni su oggetti di alto valore, che addirittura si rischia di gettare al vento. Soprattutto quando si tratta di cose molto delicate e che sono facilmente danneggiabili da degli eventi che mai ci si aspetterebbe. Fatti del genere avvengono di continuo, specie se si parla di automobili di altissimo prestigio, dato che le strade non danno mai  la certezza di concludere un percorso senza creare danni alla vettura che si sta guidando.

McLaren 600 LT su una pista
Una McLaren 600 LT in pista (WebSource)

Si tratta di un’automobile che ha un costo di base intorno ai 230 mila euro. Lasciarla incustodita in strada e incidentata è qualcosa di molto raro, dato che di solito si abbandonano automobili di valore molto più basso. Stiamo parlando di una due posti, con due portiere, con un’altezza di appena 119 cm. La sua larghezza è di 205 cm e ha una lunghezza di 460 cm. Il massimo della classe in connubio con una potenza di motore esaltante.

L’anno della nascita del modello si attesta al 2018 ed è dotata di tutti i comfort possibili e immaginabili. Monta un motore da 600 CV e la sua velocità massima arriva a ben 328 km/h. Insomma un missile in strada, che non può che esser gestito con difficoltà da chi la sta guidando. Lo sa bene colui che si è schiantato contro il guardrail, dato che ha fatto un danno non da poco e ha tranciato in due tutta la scocca.

Cause e possibilità relative all’incidente della McLaren 600 LT

Non è la prima volt che negli Stati Uniti d’America viene abbandonata un’automobile dopo un incidente. Questo avviene per via delle misure legali che vengono poi emesse contro i conducenti, che possono essere sottoposti a rigidi controlli.

Incidente McLaren 600 LT
Le immagini dell’incidente della McLaren 600 LT (WebSource)

Eppure, nello stato di Washington le azioni legali verso chi commette un abbandono del genere sono molto più rigide che in altre zone. Nulla è interessato, però, a chi ha commesso questo strano fatto, dato che si è dato a gambe levate dal posto in cui è stato commesso l’incidente.

Molto probabilmente, secondo ciò che hanno affermato le autorità del luogo, l’uomo stava fuggendo da qualcosa di molto più pericoloso. Il tutto è stato ripreso dagli agenti di zona e poi condiviso da uno di loro su Twitter.

Impostazioni privacy